In sviluppo Guerra decisiva Sciax2 Vs Habbo.it

ghostrecon cmq .tk nn è molto conosciuto e i nabbi ci cascano xD

E POI QUANDO QUALCUNO CREDE NEL PROPRIO DESIDERIO CELA FA shifty

ribadisco il fatto di msn e skype...
 
Vabbe mo lo facciamo su forumCommunity , ma perfavore emo io penso che tu ci fai parte dai nabbi senz'offesa , dove si è visto mai un fansite su .tk che appena apri il fansite escono 1000 pubblicità!
 
dominio it nessun fansite lo ha e cmq x i nabbi se è dominio it o tk nn gli cambia nnt
 
Ragazi io ho già questo truffa in atto da un po se volete il link del fansite lo do per PM xd
 
gost nabbo a me no :emoji_confused: e neanche mi chiamo emo... io li odio ma per nn andare fuori post... alcuni fansite nn official sono tk... va bo cmq dobbiamo muoverci la sulake nn aspetta! aggiungetemi a msn: dj-n2o@dj.it

ciau:emoji_relieved:
 
Ma i nabbi in genere non hanno furni! Quindi... .it e sprecato... Chi c'è li mette poi?
 
ma che cavolata ò_ò ci saranno i litigi alla divisione dei furni ,
sicuramente ,
meglio che lasciate perdere :emoji_relieved:
 
ma è una cosa risaputa e poi sembra che abbiate fatto la scoperta dell'acqua calda... sapete quanta gente aveva pensato a un fansite fake?? beh vi rispondo io.... molte, e non ne hanno ricavato un bel niente...
 
bell'idea ...ma non vi consiglio di farlo in habbo sono troppo censurati e potrebbero anche pagare per farvi arrivare multe salate
 
io c sto e ho un'idea per far si ke si registrano!
potremmo fare delle competizion per gli iscritti al gruppo e al sito e mettiamo in premio furni o crd (ke ovviamente non daremo mai) e kiederemo a ognuno per poter assegnare i premi ke ci dika qaul e il suo nome in habbo,cosi anke se non si registrano col loro nik habbo scopriamo la psw ke in molti ne usano una per tutto.
se avete capito ditemi ke ne pensate!
 
Secondo me (nessuno) potrebbe funzionare,il problema è che se scoprono il sito o un mod o un lecchino del cazzo,lo fa chiudere e andrebe tutto a puttane,dovete stare attenti a non farvi sgamare

comunque può funzionare alla grande ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ci vorrebbe molto tempo a quando mettono i dati farveli arrivare...

che volgarità!
Segnalo :sisi:
 
io ci stò dimmi quello che devo fare e io lo faccioshifty
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ne h un fan-site e fatt con forumfree poi lo modificate
link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica: