Guida Guida al coding degli emulatori di Habbo by DJAlexxstyle

Ora che mi ci fai pensare Dario, ma questo è il thread di nillus sul suo Nillus Packet Scout o sbaglio? O_O

Mi correggo, solo la fine è il nillus packet guida tradotto ;)

Il resto credo sia suo :P

Raga io credo ke nn dobbiate solamente criticare :emoji_alien:.....Non ho kiesto niente, ho slo postato una guida x i meno esperti.....Xkè fare tante storie? O_o

federico, ma vai a fare il bimbominkia ke 6!
Ma nn vedi ke so state aggiunte delle cose? E poi ti sembra facile tradurre tutte ste cose?
Ecco, tu sei il tipico tipo di NABBO! Tutti devono fare le cose x te! Poi ti ritieni "coder".....Vuoi una guida x fixare? Beh, nn ne ho....Se hai ftto il tuo bel server allora dovresti sapere cme si fa!
Basta, voi n00b mi avete rotto!

xk tu che sei? calmati cn le parole -.- mica siamo tuoi parenti che tratti cm scemi..

:emoji_relieved: alex non ti va che federico ha postato la fonte :emoji_relieved: comunque mi sembra facile per me tradurre tutte queste cose ;)

Dario stai zitto tu ke sai solo atteggiarti...Sai slo parlare...A fatti nn concludi niente....Se in inglese nn sia manco dire "ciao, mi kiamo dario" -_-', cmq sem nn mi rivolgevo a te ;)

How, anche qui la solito testardagine, e passato un anno e ancora siamo a questi livelli?
Anche io so fare quello, anche io so codare v32, anche io so tradurre balblalb

Ma perke non lo avete fatto prima di lui sta cosa?
Anche se ha copiato, non la rilasciata in inglese come voi tutti fate qui, ma tradotto in un italiano decente capibile ed aggiunte altre cose.
Almeno ha portato una cosa decente ed aperto sto topic con una guida che non si trovava su sciax, non come vuoi che fatte 500 guide uguali oppure aprite topic con lo stesse caratterische pero cambia solo il nome.

Sem la domanda vale anche x te: CHi sei tu?, lui ha ragione ed ha detto la pura verita.("Anche se non era rivolto a te")
Dario facile?peccato che non lo hai fatto tu.Anche codare la v32 e facile, ma perche allora venite a chiedermi di darvi il loginv32?Allora di codaggio un sapete nulla.

Federico tu non puoi commentare perche non c'e un secondo che stressavi alex a chiedere come si fixa quello, blalbalbal.

Ultima modifica:
Grazie Mario, menomale ke gente in gamba ce n'è qua ;)
Davvero ti chiedono il login? Bah........A me ci devono solo provare xD......
Comunque dario, federico ecc leggetevi sta guida (anche se dite ke l'inglese lo conoscete), xkè nn siete capaci di codare un bel niente...Almeno cosi nn farete figuracce quando andrete a prendervi gioco dei + nabbi "spacciandovi x codersshifty

io nn ti ho mai chiesto nnt bobo nn dire cretinate poi non ho tutto questo piacere di andarmi a tradurre questa cosa poi djalex non fare quello che sa fare tutto che poi sei solo un noob invede di codare habbo perchè non provi a fare altro? nah sei troppo nabbo ;)

Per tua informazione prima di passare ad "Habbo", cme dici tu, io codavo Utility....Tu invece? Credo ke tu nn codassi niente (anche xkè tutt'oggi nn sai codare), cmq basta OT, xkè tanto ai nabbi nn rispondo più...Si "buttano nella mer*a" da soli.....Bah

io nn ti ho mai chiesto nnt bobo nn dire cretinate poi non ho tutto questo piacere di andarmi a tradurre questa cosa poi djalex non fare quello che sa fare tutto che poi sei solo un noob invede di codare habbo perchè non provi a fare altro? nah sei troppo nabbo ;)

Niente?parla un po con hotelfico ed chiariscite le idee lol
Fidati Alex e piu bravo di te, poiche gli sto dicendo tutti i segreti che hebbo ed vista usano visto che mi hanno insegnato parecchie cose.
Dario impara tu invece a fare altre cose, preferisco che mi guardi la tv che stare a sparare cassonetti pieni di bugie

Basta flame cmq, xke tanto che la gente continua a negare sperando che risolvi qualcosaxo vedo che sempre li siamo e credo che li rimaniamo.

bobo io non ti ho chiesto niente se è hotelfico che ti chiede cose non c'entro niente io e comunque alex io oltre ad habbo faccio pure altre cose

Niente?parla un po con hotelfico ed chiariscite le idee lol
Fidati Alex e piu bravo di te, poiche gli sto dicendo tutti i segreti che hebbo ed vista usano visto che mi hanno insegnato parecchie cose.
Dario impara tu invece a fare altre cose, preferisco che mi guardi la tv che stare a sparare cassonetti pieni di bugie

Basta flame cmq, xke tanto che la gente continua a negare sperando che risolvi qualcosaxo vedo che sempre li siamo e credo che li rimaniamo.

Mi stai insegnando tu? xD
Si, forse un po' è vero, ma solamente x quanto riguarda codici nuovi come il nuovo catalogo e roba del genere, ma il resto è tutto mio xD....:emoji_slight_smile:
Comunque litigare mi sembra molto da bambini, e per dimostrare ke io nn lo sono, nn abbasserò più ai vostri livelli.....
Dario, così come anche tutti gli altri, se volete postate OT, flame, basta ke nn mi rompiate +........Io le cose le conosco, se poi voi nn avete voglia di impararle, io ke ci guadagno? Niente! E cosa ci perdo? Niente!
Quindi quelli che ci perdete qualcosa siete voi, nn io lol

Grazie Mario, menomale ke gente in gamba ce n'è qua ;)
Davvero ti chiedono il login? Bah........A me ci devono solo provare xD......
Comunque dario, federico ecc leggetevi sta guida (anche se dite ke l'inglese lo conoscete), xkè nn siete capaci di codare un bel niente...Almeno cosi nn farete figuracce quando andrete a prendervi gioco dei + nabbi "spacciandovi x codersshifty

Ha parlato -.-, comunque metti la fonte :emoji_smiley: