Guida Guida al coding degli emulatori di Habbo by DJAlexxstyle

Non c'entra. Dovrebbe mettere fonte ragezone e l'utente che l'ha postata ( Nillus )

La fonte nn serve metterla, visto ke è in ITALIANO! L'avrei dovuta mettere se avessi fatto cme quasi tutti fanno (copia-> incolla) O_O

BoBo sarai tu ceco :emoji_smiley:

Crediti:
-DJAlexxstyle per la guida
-Nillus per il programma e per alcuni codici

Se leggi bene dice che lui ha fatto la guida e Nillus alcuni codici, cioè quelli che sono scritti.

Se nn la finisci ti giuro ke mi impegnerò a farti bannare...
La finisci di creare flame in TUTTE le discussioni e soprattutto in quelle ke possono servire agli altri?
Non credo ke un bambino di 10 anni debba commentare TUTTO quello ke fanno gli altri......-__-

Se nn la finisci ti giuro ke mi impegnerò a farti bannare...
La finisci di creare flame in TUTTE le discussioni e soprattutto in quelle ke possono servire agli altri?
Non credo ke un bambino di 10 anni debba commentare TUTTO quello ke fanno gli altri......-__-

Non conta l'eta.. c'è gente cm bobo che dice di essere del 93.. ma sembra del 99 poi l'età non conta,conta il cervello :emoji_relieved:

Come vedo la gente nn commenta.. :emoji_relieved:

Ancora continuate a fare flame?Ed poi sono io vero?Non vedi che anch se non rispondo voi continuate??
Segnalo e smettila di fare flame -.- visto che sto caos e iniziato da te

Ultima modifica:
Da lui? ma dove viviamo? Ha iniziato alex perchè non ha messo la fonte :soso:

FEDERICO ALLORA DICIAMO COSI: TU LA METTI LA FONTE X AVER TRADOTTO IL TUO SERVER CON SOURCE DI ALTRE PERSONE?.....mmmmmm.....
NON MI PARE!!! E COSI COME TE ANCHE MOLTE ALTRE PERSONE....E POI XKE' LO DOVREI FARE IO????
IN FONDO COME DICI TU HO SOLO TRADOTTO...E TU XO? ANCHE TU HAI SLO TRADOTTO.....MA MICA METTI LA FONTE....
E poi è SPAM mettere il link di un forum :emoji_alien:

Ottima.
Ammetto che non l'ho letta tutta, ma è ben formata e strutturata.
Complimenti, ti aumento la reputazione. ^^

Anke se la hai sl tradotta bella guida e fatta bn e smettetela di fare Flame xk, come ha gia detto Sem, se sapevate l'inglese e sapevate tradurre la guida lo potevate fare anke voi...! Alex la ha postata x gli altri nn x voi se nn la accettate nn leggetela...credo ke lui sappia codare visto che ha codato la V35...cosa che mi sembra che non avete fatto!:soso:Grande Alex!

grande, per i nabbi sarebbe ottima. Se aggiungi come fixare è da rilievo!

Ottima guida , Sono un nabbo ? ._. .
Ti ricordo che tutti abbiamo avuto delle difficoltà ; Anche tu le hai avute ( se hai codato qualcosa , se non hai codato niente è meglio se taci . ) .
ripeto , ottima guida :gururun:

Riferimento: Guida al coding degli emulatori di Habbo by DJAlexxstyle

Topic Vecchissimo ma utile :emoji_slight_smile: