- 20 Marzo 2008
- 2.087
- 0
- Miglior risposta
- 0
Alberto ma serve un ip dinamico cioè che cambia ogni giorno?
non so se funziona con l'ip statico ;)
Alberto ma serve un ip dinamico cioè che cambia ogni giorno?
Cioè?? l'ip statico cambia ogni giorno? tu nella guida avevi scritto un IP non fisso cioe che cambia ogni giorno no? :helpnon so se funziona con l'ip statico ;)
mister.simpatia anche a me esce cs' :S non so cosa fare :S
EDIT: Problema Risolto!
Io ho alice adsl, peroò tipo nei retro devo usare hamachi, qui che guida prendo in considerazione?
lool io non sono stato, comunque quoto, sul fake di daniel001 non cambia nulla poi apparte il filler_ad.png
E nella cronologia dice che non è mai stato modificato il Link al Topic.
O ha sbagliato a copiare e non se nè accorto, oppure con l'eliminazione di discussioni c'è stato il declassamento dell'ID del Thread, cosa molto improbabile, visto che a questo punto non si ritroverebbero tutti i collegamenti fatti fin adesso.
Queste sono le log:
08-08-2008 Gheddi Discussione evidenziata 79.****
12-08-2008 Vitty95 Titolo originale (originale '[Guida+Bat+Exe+Hosts+Fake Login] Scam') cambiato) 82***
12-08-2008 Vitty95 Discussione modificata. (visibile: 1; aperta: 1; evidenziata: 1) 82.***
12-08-2008 Vitty95 Discussione spostata su 'Discussioni e News'. 82.**132
12-08-2008 Vitty95 Discussione spostata su 'Guide e Release'. 82.****32
13-08-2008 Delta Messaggio [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam modificato [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam 8***5
13-08-2008 Delta Messaggio [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam modificato [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam 84.22***5
09-09-2008 Delta Messaggio modificato N/D 84***3
...
E' ovvio che è stato lui,i messaggi non si modificano da soli -.-
ALberto.. Non Scrivere In Grande.. RINOMINO
Stiamo Controllando i LOG moderatori Aspetta
Edit:
Risultati:
Se vedi i miei log (DATA 13 Agosto) ovviamente modificai io la discussione AGGIUNGENDO Solo quella quida per hamachi da stevo666 Tutto qui.. Spero Ti Sia Riappacificato
Alberto sicuro..??
Come Dice Vitty
O ha sbagliato a copiare e non se nè accorto, oppure con l'eliminazione di discussioni c'è stato il declassamento dell'ID del Thread, cosa molto improbabile, visto che a questo punto non si ritroverebbero tutti i collegamenti fatti fin adesso.