Release [Guida + BAT + EXE + Hosts + Fake Login] Scam

comunque nel caso avessi qualche problema contattami per PM no Msn ^^

Adesso lo scrivo in tutti i posti x favore mi mandate un link di un programma script funzionante su habbo xD

Adesso lo scrivo in tutti i posti x favore mi mandate un link di un programma script funzionante su habbo xD

credo la risposta non sia conforme al tema in questione...probabilmente verrai infrazionato...raga come procede con lo scam?? ne sto pensando qualcun altro xD

credo la risposta non sia conforme al tema in questione...probabilmente verrai infrazionato...raga come procede con lo scam?? ne sto pensando qualcun altro xD

nn ho trovato nessuno che vuole avere uno script. xo nn sono sicuro se ho fatto tutto bene e vorrei testarlo ma nn riesco, come posso fare?

raga come procede con lo scam?? ne sto pensando qualcun altro xD

io sn riuscito a scammare un solo habbino(altri 2 erano rikki e volevano il prog ma erano tanto nabbi da nn saper decomprimere un file....erano 2 casi disperati così ci ho rinunciato...:emoji_smiley:)....anzi, l'unico habbino ke sn riuscito a scammare l'ho appena scammato...ma ora sto ricominciando a scammare coi fake login (è + facile trovare tanti nabboni), sto usando il fake di pierlux...

alberto voglio dire una cosa importante bat to exe hai letto dove cè scritto include serve ad includere file cosi bsta fare include host e avremo un solo file xD
edit: scusanon avevo letto

RAGAZI PROBLEMONE quando metto l'ip nn mi da niente

Ultima modifica:
A me funziona tutto ma l'unico problema ke ho e ke nn so usare il programma di gab.I ho cercato sul forum ma nn trovo la guida del programma qualcuno potrebbe dare il link ? E poi cm faccio a usare il teletrasporto?? :help

A me funziona tutto ma l'unico problema ke ho e ke nn so usare il programma di gab.I ho cercato sul forum ma nn trovo la guida del programma qualcuno potrebbe dare il link ? E poi cm faccio a usare il teletrasporto?? :help

[NOSPAM]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[/NOSPAM] c'è la guida cmq guarda le altre discussioni di habbos c'è la guida e in + in habbos c'è una "sezione" dove c'è scritto guida vai li e la trovi -.-

a me funzia tutto apparte lultimo pezzo cioè io faccio da solo la roba... provo a entrare con un clone ma mi da errore su habbo.it e fino qua nn cè nnt di sbagliato
Pero dopo Non mi salva la pass :S

a me funzia tutto apparte lultimo pezzo cioè io faccio da solo la roba... provo a entrare con un clone ma mi da errore su habbo.it e fino qua nn cè nnt di sbagliato
Pero dopo Non mi salva la pass :S

sicuro di aver messo correttamente il php? ma certo il fake è mio xD cioè di superedo

• Like
Reactions: 1 person
io ho un router cn l'ip dinamico ma quando vado a vede sul sito del mio ip è sempre lo stesso forse cambia l'ip del ruoter o sbajo?

io ho un router cn l'ip dinamico ma quando vado a vede sul sito del mio ip è sempre lo stesso forse cambia l'ip del ruoter o sbajo?

è un pelo diverso l'ip! di poco....vai su esegui--->cmd---> ipconfig /all ---> vai nella scheda ethernet e controlla "Indirizzo IP".Prova a utilizzare quello!

per vedere se è pubblicato correttamente puoi pure scrivre nella tua barra dell 'indirizzo "Localhost" e premere invio (senza virgolette).

raga quelli che Hanno il Router devono USARE Hamachi! (Ovviamente anche la vittima)

a me in questo modo funziona.

ma per forza hamachi devo usare?

NON BISOGNA USARE HAMACHI! E' SOLO SE IL SERVER APACHE NON TI FUNZIONA CHE LO DEVI USARE!

E VI RICORDO, PROTETTO DA CREATIVE COMMONS, TUTTI I DIRITTI RISERVATI

....Che oggi ho notato qualcuno che voleva svilupparlo -.- senza chiedere il mio consenso.