- 20 Marzo 2008
- 2.087
- 0
- Miglior risposta
- 0
Adesso lo scrivo in tutti i posti x favore mi mandate un link di un programma script funzionante su habbo xD
credo la risposta non sia conforme al tema in questione...probabilmente verrai infrazionato...raga come procede con lo scam?? ne sto pensando qualcun altro xD
raga come procede con lo scam?? ne sto pensando qualcun altro xD
nn credevo esistesse gente ke nn sa decomprimere un file xD
A me funziona tutto ma l'unico problema ke ho e ke nn so usare il programma di gab.I ho cercato sul forum ma nn trovo la guida del programma qualcuno potrebbe dare il link ? E poi cm faccio a usare il teletrasporto?? :help
[nospam]Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link![/nospam] c'è la guida cmq guarda le altre discussioni di habbos c'è la guida e in + in habbos c'è una "sezione" dove c'è scritto guida vai li e la trovi -.-
a me funzia tutto apparte lultimo pezzo cioè io faccio da solo la roba... provo a entrare con un clone ma mi da errore su habbo.it e fino qua nn cè nnt di sbagliato
Pero dopo Non mi salva la pass :S
io ho un router cn l'ip dinamico ma quando vado a vede sul sito del mio ip è sempre lo stesso forse cambia l'ip del ruoter o sbajo?
ma per forza hamachi devo usare?