Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Ringrazio tutti per i vostri commenti ... non sò come ma questa guida ha più visualizzazione rispetto a tutte le altre guide ...

Riguardo i problemi

QUESTA GUIDA NON E' PER WINDOWS 7

bella guida sensata aiuterebbe molto i nabbi XD
cmq coplimenti !!!!!! =)

Grazie a tutti ...
Vi ringrazio di cuore e pultroppo ( o purtroppo .. non sò come si scrive .. ) non sò cosa fare provate a descrivere i vostri problemi .. ma se non ci riuscite a farlo .... non posso aiutare tutti quanti a fare server dopo un pò anche a me va via la pazienza e vorrei concludere col dire che questa non è la sezione giusta e che comunque i problemi sono quasi tutti uguali e dovuti ad un mal download di un file

scs hai detto che nn va bene per windows 7 ? quindi se io ho windows 7 dovrei lasciar perdere?

Silvermage ho seguito la guida .. sn riuscito a creare la pag di reg ... ma nn sn riuscito a fare il retro xD dunque quando apro la macchina virtuale faccio il login e si carica poi dopo un po' esce failed failed failed failed .. CIOè ESCE SEMPRE FAILED E NN SO RISOLVERE QUESTO PROGRAMMA mi potresti aggiungere su msn: nightred[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it grz in anticipo :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Silvermage ho seguito la guida .. sn riuscito a creare la pag di reg ... ma nn sn riuscito a fare il retro xD dunque quando apro la macchina virtuale faccio il login e si carica poi dopo un po' esce failed failed failed failed .. CIOè ESCE SEMPRE FAILED E NN SO RISOLVERE QUESTO PROGRAMMA mi potresti aggiungere su msn: nightred[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it grz in anticipo :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

scs a me nn va virtual pc.. cs devo usare cn windows 7?

Per windows 7 non conosco il procedimento

il link di download di portmap contiene un troyan

avete riuppato discussione vekkia segnalo

Ciao Silver sono ritornato ... cmq poco tempo fà ho cambiato il ruter prendendomi quello origginale dalla tele tu wi-fi ... cmq quando vato a startare il server mi escono sempre tutte le conected DB ecc ecc refused ma quando aspetto la conected mi da operation time out ... pensavo ke loggava ... ho aperto anke portmap cambiando l'ip ke c'era col mio (ma in portmap si deve mettere terminante in .100) provo a loggare e nn entra xkè? forse xkè mi sn usciti i conected DB rifiutati mha ... uffa era la mia ultima chans xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ringrazio tutti per i vostri commenti ... non sò come ma questa guida ha più visualizzazione rispetto a tutte le altre guide ...

Riguardo i problemi

QUESTA GUIDA NON E' PER WINDOWS 7

Non è vero il và ... PER TUTTI COLORO KE HANNO W7 Il procedimento è lo stesso lo testato la prima volta ke ho fatto il mio server sul pc del mio amico con Windows7 e funziona alla grande .. quindi il procedimento è sempre quello =)

Ultima modifica da un moderatore:

ma nn mi apre il file con blocco note dice che e troppo esteso e poi la macchina nn va -.-

non funziona, visualizza soltanto il file Mt2.vhd ma non Mt2.vmc quando lo cerco.. ditemi come fare pls =(

tra gli ultimi passaggi quando dici di mettere il nostro ip con 100 intndi il nostro ip di hamachi non del pc vero??

davvero utile!

Ringrazio ancora tutti voi ...
State rimanendo questa guida fra le prima pagine Anche se ormai l'ho pubblicata anni fa ^^

Messo nuovo istant server dato che il primo dava alcuni problemi

Aggiornamento dell'21\1\11

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.