Thread obsoleto [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [GUIDA] Come creare server privato metin2 con hamachi

ottima guida.grazie per dopo tanto tempo ci sono riuscito ho trovato una guida eccelente

Di niente ^^

Anzi grazie a voi

oo
bella guida provo

flooooooooooooooooooo xD cmq bella guida :tunz:

Non mi funge la pagina di registrazione quando la creo,comunque ho tutto aperto tipo PortMap Virtual PC e pure XAMPP.
Chi mi aiuta? Non sono esperto in questo campo.

A me esce scritto questo nella pagina di istallazione:
Warning : mysql_connect () [ function.mysql-connect ]: Host '*********' non è autorizzato a connettersi al server MySQL in C: \ xampp \ htdocs \ account_create.php on line 57
NB Tutti gli ingredienti gia ID Esiste

ho messo io i puntini dove c'è host******

Bravo sul serio Complimenti

mi aggiungi su msn ho bisogno di aiuto ?

Salve,come tutti volevo provare a creare il mio server su hamachi ma purtroppo alla fine proprio quando sembra sia tutto finito....all'avvio del launcher mi da un errore:
LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt) io credo dipenda dal fatto che a me i Connected : Operation timed Out nn escono tutti in fila uno sotto l'altro ma tipo prima ne escono 2 seguiti da altre righe di scritte poi un altro solo ma anch'esso seguito da altre righe e i nfine ne escono 5 insieme in fila ora mi domandavo se qualcuno potesse aiutarmi il mio contatto di skype è memmo93DIBARI mi scuso se ho sbagliato qlks nel postare o rispondere senza rispettare qualche regola ma nn sono pratico dei forum ed è il mio primo post :emoji_slight_smile: cmq spero qualcuno possa aiutarmi grz in anticipo

se ho windows vista da dove devo prendere virtual pc ke nn mi dia sistema host nn supportato?? aiutatemi al piu presto

Help!!!! quando faccio sysinstall vado a mettere i dati dell'ip ec però quando metto ok mi dice ipv4p gateway adress unspecified! ho messo tutti i dati correttamente! quello di hamachi! pls help!!!

Salve,come tutti volevo provare a creare il mio server su hamachi ma purtroppo alla fine proprio quando sembra sia tutto finito....all'avvio del launcher mi da un errore:
LoadLocaleError(locale/hongkong/locale_game.txt) io credo dipenda dal fatto che a me i Connected : Operation timed Out nn escono tutti in fila uno sotto l'altro ma tipo prima ne escono 2 seguiti da altre righe di scritte poi un altro solo ma anch'esso seguito da altre righe e i nfine ne escono 5 insieme in fila ora mi domandavo se qualcuno potesse aiutarmi il mio contatto di skype è memmo93DIBARI mi scuso se ho sbagliato qlks nel postare o rispondere senza rispettare qualche regola ma nn sono pratico dei forum ed è il mio primo post :emoji_slight_smile: cmq spero qualcuno possa aiutarmi grz in anticipo
Vuol dire che hai modificato qualcosa nel client e che hai sbagliato a modificare.

Perfavore scrivi come fare GM altra gente che un mio amico nn sta riuscendo

Perfavore scrivi come fare GM altra gente che un mio amico nn sta riuscendo

Apri navicat.. Common.. GmHost e metti il tuo ip. Poi su gm list compili i campi e metti IMPLEMENTOR per fare tutti i comandi.

Uffa!
Mi dice...
C:\DESTINAZIONE DOWNLOAD\InstantServer_By_SilverMage[
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
is not supported archive
Quindi dovrebbe estrarre un archivio? o.O

ma io faccio tutto come dici tu xò quando faccio ./start nn escono mai gli operation timed out...perchè??

Guida molto utile (e conosciuta ) per i neo founder.

Ma poi quando ho finito di farlo posso Disitallare IstantServer Visto ke e molto pesante?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.