Ma che copiata e copiata! Avete rotto il cazzo e non mi frega un cazzo se mi infrazionano! Sti coglioni del cazzo, qua non ci posto più niente andate a vedervi le guide di rocky arthur o chi cazzo volete voi ì, mi avete rotto i coglioni sti bimbetti su sciax2 che cazzo! Sono stato 1 ora per fare sta fottuta guida di mignotta e neanche un fottuto ringraziamento? Ma vaffanculo non ho copiato un cazzo! E pure se avessi copiato gli screen sono i miei cazzo! Non vedete che è modificata sta fottuta guida? Oppure dobbiamo fare vedere i log ai cazzo di men in red per vedere sta guida di "rocky" che non so neanche chi fottuto utente sia? Andate a fare in culo -.- Io qua non ci posto più niente.. Arrangiatevi da soli stronzi! -.-
Il lavoro altrui non si deve dispregiare con queste cazzate di merda, io le cose le faccio non le copio! Dove cazzo vedete che sta copiata sta fottuta guida di merda? E poi modificare un CMS è un cosa alquanto fottutamente facile! Non credete che sia lo stesso procedimento? Eh nonono, Siccome lui ha postato prima di me io ho copiato.. ma vaffanculo -.- Avete rotto il cazzo con sta critica di merda e ora non ditemi segnalo -.- Mi segnalo da solo, ok? Basta che non mettete messaggi a cazzo per aumentare i messaggi BIMBETTI!