Guida [GUIDA]Come Modificare un Holo CMS[GUIDA]

Bravo La guida e bella peccato che ce gia quella di Arthur che e migliore e poi e modificare un cms quando crei un cms e creato in phpretro bravo :emoji_slight_smile:

Ma che copiata e copiata! Avete rotto il cazzo e non mi frega un cazzo se mi infrazionano! Sti coglioni del cazzo, qua non ci posto più niente andate a vedervi le guide di rocky arthur o chi cazzo volete voi ì, mi avete rotto i coglioni sti bimbetti su sciax2 che cazzo! Sono stato 1 ora per fare sta fottuta guida di mignotta e neanche un fottuto ringraziamento? Ma vaffanculo non ho copiato un cazzo! E pure se avessi copiato gli screen sono i miei cazzo! Non vedete che è modificata sta fottuta guida? Oppure dobbiamo fare vedere i log ai cazzo di men in red per vedere sta guida di "rocky" che non so neanche chi fottuto utente sia? Andate a fare in culo -.- Io qua non ci posto più niente.. Arrangiatevi da soli stronzi! -.-
Il lavoro altrui non si deve dispregiare con queste cazzate di merda, io le cose le faccio non le copio! Dove cazzo vedete che sta copiata sta fottuta guida di merda? E poi modificare un CMS è un cosa alquanto fottutamente facile! Non credete che sia lo stesso procedimento? Eh nonono, Siccome lui ha postato prima di me io ho copiato.. ma vaffanculo -.- Avete rotto il cazzo con sta critica di merda e ora non ditemi segnalo -.- Mi segnalo da solo, ok? Basta che non mettete messaggi a cazzo per aumentare i messaggi BIMBETTI!

Ma che copiata e copiata! Avete rotto il cazzo e non mi frega un cazzo se mi infrazionano! Sti coglioni del cazzo, qua non ci posto più niente andate a vedervi le guide di rocky arthur o chi cazzo volete voi ì, mi avete rotto i coglioni sti bimbetti su sciax2 che cazzo! Sono stato 1 ora per fare sta fottuta guida di mignotta e neanche un fottuto ringraziamento? Ma vaffanculo non ho copiato un cazzo! E pure se avessi copiato gli screen sono i miei cazzo! Non vedete che è modificata sta fottuta guida? Oppure dobbiamo fare vedere i log ai cazzo di men in red per vedere sta guida di "rocky" che non so neanche chi fottuto utente sia? Andate a fare in culo -.- Io qua non ci posto più niente.. Arrangiatevi da soli stronzi! -.-
Il lavoro altrui non si deve dispregiare con queste cazzate di merda, io le cose le faccio non le copio! Dove cazzo vedete che sta copiata sta fottuta guida di merda? E poi modificare un CMS è un cosa alquanto fottutamente facile! Non credete che sia lo stesso procedimento? Eh nonono, Siccome lui ha postato prima di me io ho copiato.. ma vaffanculo -.- Avete rotto il cazzo con sta critica di merda e ora non ditemi segnalo -.- Mi segnalo da solo, ok? Basta che non mettete messaggi a cazzo per aumentare i messaggi BIMBETTI!

Moderati la prossima volta..
Questa volta chiudo un occhio e poi non costa niente parlare senza usare un linguaggio volgare :emoji_slight_smile:

Ho notato e per questo ho chiuso un occhio ;)

La prossima volta moderati.

vedi che gli spoiler non sono visibili aggiusta entro 24 ore o segnalo

Basta cliccare su quella piccola immagine.. Quella che appare dopo che hai cliccato sugli spoiler.. Poi sarei io il newbie..

raga voi ke siete piu esperti perfavore aiutatemi! sto provando a tradurre! ma appena digito il sito del documento da tradurre mi si apre la pagina del mio hotel!!
e poi volevo sapere dove prendere delle imagini da sostituire a quelle normali del cmsl!!

sicuramente ottima guida,ma non e che puoi mettere il download del cms method o magari di un cms vergine?

Allora credo che non sai la differenza tra creare e modificare,creare è farlo da 0 quindi devi sapere il linguaggio html e php,invece modificarlo è semplicemente tradurlo come tu lo hai spiegato.

ottima guida solo che tu hai fatto una guida su come modificare un cms no crearlo