Guida [GUIDA]Come Modificare un Holo CMS[GUIDA]

Riferimento: Come creare un CMS!

Sei andato ad aprire una guida di tantissimo tempo fa cmq bella guida ma emanuele cerca di non aprirle sempre ;)

puo servire ;) bravo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
buona :emoji_relieved:

Ultima modifica:

Nessuno usa più holocms credo oramai sono tutti uber ma questa guida è sempre utilissima

Non avete letto nulla. Ha fatto Ctrl+c Ctrl+v, è una sintesi di un topic di un altro forum. Non hai detto dove scaricare Xampp (o come si chiama). Non hai scritto dove scaricare Holocms. 1/10

Re: Riferimento: Come creare un CMS!

Non avete letto nulla. Ha fatto Ctrl+c Ctrl+v, è una sintesi di un topic di un altro forum. Non hai detto dove scaricare Xampp (o come si chiama). Non hai scritto dove scaricare Holocms. 1/10

L'ho fatta con le mie manine :soso: ctrl+c e ctrl+v o fazz a mamt :pikachu:

Bella guida :emoji_smiley: ^-^ mi serviva mo mi metto a creare CMS

Beh, segnalo per sezione sbagliata comunque BRAVO :emoji_smiley:

scusa mi puoi dare il link di HoloCms? xD nn lo trovo su google cmq bella guida...

Ma dai ma questo è creare un CMS? Questo è modificare un CMS .. Ansi tradurlo .. Per il resto non credo che ci volesse tanto a capire come tradurre ò.ò

Gli screen non si vedono ( si vede solo l'ultima, per il resto hai fatto bene! )

Bhee, La guida è ottima Non c' è niente da dire..!! Peròò sai com' è, con la guida che hai creato tu, impari a "creare" un cms in v26 ( e cioè parliamo di preistoria ormai xD)..!! Ormai vanno di moda i nuovi cms, che si adattano sulla versione 64..! Cmqq questa era solo una mia opinione niente di chee..! Peròò ti sei veramente impegnato bravo, Ottima guida..! ;)

Bhee, La guida è ottima Non c' è niente da dire..!! Peròò sai com' è, con la guida che hai creato tu, impari a "creare" un cms in v26 ( e cioè parliamo di preistoria ormai xD)..!! Ormai vanno di moda i nuovi cms, che si adattano sulla versione 64..! Cmqq questa era solo una mia opinione niente di chee..! Peròò ti sei veramente impegnato bravo, Ottima guida..! ;)

Immagino che tu non abbia guardato la data del topic :| mica ti poteva fare una guida su Phoenix. xD

Comunque può essere utile per qualcuno che proprio non riesce ad arrivare a queste conclusioni ovvie, bravo.