Guida [Guida con foto] Holograph Emulator

Ragazzi è formidabile, certo c'è ne era una già postata ma la sua è piu dettagliata, aumento reputazione ^^

grazie nike...non serve...
Comunque ora sto avendo un problema io O.o ....chiederò su Rage
Quando vado per registrarmi mi da invalid column badgestatus e qualcosa...boh

anke a meeeeeeeeee in badgestatu in fieldlist posta la soluzioneeee xD

ho appena chiesto a nillus e sto aspettando risposta...in una 10a di minuti dovremmo esserci... ;)

è xk il database della holo v2 non è quello che serve al cms v1 del cms ma alla v2 cioè quella ke meth0d nn ha ankopram rilasciato... capit?

x ora va usata con i cmq dentro la cartella liteee xD

altrimenti usi la v1

è passato un giorno quindi posso ripostare

Uso la Holograph Emulator v2...

Ho già fatto tutto, tutto è pronto per l'uso, ma quando cerco di connettermi all'hotel, mostra l'errore di connessione come se non avessi aperto il server.

Screen del server:

errorevy3.png

Tutto a posto direi...

le immagini non si vedono la guida fa un po schifino anzi tanto neanche il rilievo merita

Aggiusta le immagini

anche nella guia di ketto93 non si vedono le immagini come azzo lo dobbiamo fare l'hotel senza che vediamo le immagini?

@magio probabilmente i dcr sono stati bloccati dopo controllo
Ho un paio di cose da dirvi:
1)Habbetto Smettila di offendere inutilmente
2)Le immagini le rimetterò a breve
3)Questa è la guida più completa che potrete trovare dato che è anche indirizzata ai meno ferrati in materia
4)Ne abbiamo già discusso del fattore "già postata da ketto"
5)non vi va bene?Allora fatevelo senza guida no?dov'è il problema...sapete tutto voi no?
6)Le immagini non vanno neanche più sulla guida ufficiale di Ragezone!
7)Se prendo un infrazione per aver risposto in questo modo le prossime guide ve le fate....

Ultima modifica:
quando entri in hotel fai scambia x scambiare furni o cred metti l'oggetto in scambia e esce scritto sorry e altee cose

hmm boh non so....non è tutto perfettamente implementato...