Guida [Guida con foto] Holograph Emulator

in che senso O.o
UPdate:F.A.Q.
Edit:ah si mo ho capito...usa quelli della cartella trunk ;)

Ultima modifica:
FORSE NON CI SON TUTTI I FILE RELATIVI AL SERVER IN HOLODB O NON HAI MESSO LA PASS GIUSTA IN MYSQL.INI ....scusate CAPS LOCK :emoji_smiley:

uff mi so blokkato la ma scusa nel mysql.ini dv mettere questi dati?
[mysql]
host=localhost
port=3306
database=holodb
username=root
password=la mia pass

si probabile....purtroppo hanno rilasciato pochi DCRs compatibili al 100% e Nillus da quel che ho capito non li vuole rilasciare....oltre ad essere bannato grazie a me...

dovete scaricare gli odbc 5.1 e risolvete ^^ comunque a me da il problema entro mi sono registrato premo enter e mi da un errore è occurred qualcuno sa aiutarmi? graize

avete sbagliato qualcosa....
in poche parole mentre cerca di connettersi viene chiuso....provate a riguardarlo e rifarlo ;)

dovete scaricare gli odbc 5.1 e risolvete ^^ comunque a me da il problema entro mi sono registrato premo enter e mi da un errore è occurred qualcuno sa aiutarmi? graize

Fammi vedere uno screenshot ;)

ciao a tutti..ho un problema ._. sono arrivato al settaggio di XAMPP (al Control Panel) e mi dice che le porte 80 (apache) e 3306 (mysql) sono già usate e di conseguenza non è possibile startare le due applicazioni..cè un modo per cambiare le porte?

Ciao a tutti.
Vorrei sapere come mai quando faccio il checkout alle cartelle mi da un errore, pur avendo XAMPP aperto...

erroremp6.png

:help