[Guida] Connettersi ad internet cn psp senza avere il coputer o internet aperto lol

invasion

Utente bannato
Autore del topic
13 Maggio 2007
52
0
Miglior risposta
0
Allora raga questa guida è inventata da me lol

Allora per prima cosa andare in un palazzo o da vostra nonno se abita in un palazzo cn molta gente
2 chiudete tt le porte dell' appartamento nn si sa mai se viene la finanza o qualkuno cn una mazza
3 Aprire la psp con batteria tutta carica
4 Fare impostazioni di rete>Nuova connessione>Scandisci
5 Appena atto questo vedrete ke qualke ragazzo di sotto ha il modem aperto cn il wifi aggiungetelo(Non deve avere nessuna protezione es: WPA)
6 Testare la connessione e seguite il segnale dv è + vicino
7 Andare su internet e fate quello ke volete

Questa cs lo fatta io oggi da mia nonna e andavo su internet lol >Testata< e funzia

Sto cercando di fare un prog x psp per entrare nei wpa ecc sapendo il codice

IO nn mi assumo la restonsabilità di quello che vi potrà succedere cn finanza o altro

Ti cattano subito...
Al computer di quello che si connette ad internet appare:
Attenzione c'è un altro sistema che sta usando il tuo Collegamento..

-.- ti sei attaccato a connessione wireless non tue quindi il computer acceso registrando la tua connessione registra anche l'indirizzo MAC della psp che trovi in IMPOSTAZIONI--->IMPOSTAZIONI DEL SISTEMA----->INFORMAZIONI DEL SISTEMA
Facendo cosi la persona che vede la tua connessione ti puo anche denunciare!!!!!
E poi chiudendo le finestre non è che la polizia o qualunque altra dipendenza del governo non entri! -.-

Ma Va c'è Gente che lo fa anche con i portatili nn ti fanno nulla anche xkè se hai la rete wifi vuol dire ke hai un abbonamento senza limita quindi nn t arrabbi neanche..

quoto xD nnn ti cacano mica sanno ke entri nel loro pc guardando i loro file

Invece non tutti hanno la rete fissa!!! E tu mica sai chi la ha e chi non la ha!
Ti consiglio di riflettere perche se qualcuno ha la rete (molto diffusa) da 2 € all'ora puo succedere che ti possono denunciare per furto!!!!
Rifletti!

Ovviamente guida buona ma pericolosa

E meglio con il PC accesso che pigliare multe

Beh, non è un problema. Informatevi su ki abita nel palazzo, è facile! ;P
Io l'ho provato e mi funziona, da mio zio! Praticamente confina il balcone con l'appartamento a fianco, che ha il collegamento wi-fi e il pc nn lo stava usando nex xkè è un server di un sito! :emoji_smiley: :emoji_smiley: Lol!

Lol lo so è pericolosa xo ora nn usano + quella da 2 euro l'ora senno se uno sta 24 ore su 24 prende una stangata lol ora ho un problema cn il mio pc vorrei connettermi mentre il mio pc è aperto su nternet e nke la psp ma se io mi connetto cn ppoe o cm si kiama nn mi fa andare i internet da pc cm posso fare?

a me da un problema dice errore all' interno (000000001) ke devo fare???

un mio amico e stato becatto la finaza nn li ha dato la multa ma deve fare pulizia
x un mese al centro anziani e nn e bello O.o:S:emoji_slight_frown: