Allora raga questa guida è inventata da me lol
Allora per prima cosa andare in un palazzo o da vostra nonno se abita in un palazzo cn molta gente
2 chiudete tt le porte dell' appartamento nn si sa mai se viene la finanza o qualkuno cn una mazza
3 Aprire la psp con batteria tutta carica
4 Fare impostazioni di rete>Nuova connessione>Scandisci
5 Appena atto questo vedrete ke qualke ragazzo di sotto ha il modem aperto cn il wifi aggiungetelo(Non deve avere nessuna protezione es: WPA)
6 Testare la connessione e seguite il segnale dv è + vicino
7 Andare su internet e fate quello ke volete
Questa cs lo fatta io oggi da mia nonna e andavo su internet lol >Testata< e funzia
Sto cercando di fare un prog x psp per entrare nei wpa ecc sapendo il codice
IO nn mi assumo la restonsabilità di quello che vi potrà succedere cn finanza o altro
Allora per prima cosa andare in un palazzo o da vostra nonno se abita in un palazzo cn molta gente
2 chiudete tt le porte dell' appartamento nn si sa mai se viene la finanza o qualkuno cn una mazza
3 Aprire la psp con batteria tutta carica
4 Fare impostazioni di rete>Nuova connessione>Scandisci
5 Appena atto questo vedrete ke qualke ragazzo di sotto ha il modem aperto cn il wifi aggiungetelo(Non deve avere nessuna protezione es: WPA)
6 Testare la connessione e seguite il segnale dv è + vicino
7 Andare su internet e fate quello ke volete
Questa cs lo fatta io oggi da mia nonna e andavo su internet lol >Testata< e funzia
Sto cercando di fare un prog x psp per entrare nei wpa ecc sapendo il codice
IO nn mi assumo la restonsabilità di quello che vi potrà succedere cn finanza o altro