Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sbloccato le porte e ho fatto tutto ciò che c'era da fare. Faccio ETNRA IN HOTEL, apre la finestra localhost/client.php e mi viene il caricamento SHOCKWAVE e... Basta xD
Che ho sbagliato stavolta? T.T

Raga a me non mi scarica netframework 3.5. Io uso window XP. Mi potete dire se esiste una versione apposta per xp?
E comunque serve netframework?

Installazione

L'installazione e' in processo, ci vorra' meno di 5 secondi alla fine.

Cms_ databases... Fatto!
Nuovo cms_ database... Fatto!
Inserimento tabelle..Table 'holo.users' doesn't exist

Ragazzi guardate che i problemi vanno postati in assistenza è inutile che postate i problemi qui

Allora...Volevo innanzitutto ringraziarti perchè la tua è una guida fatta veramente, ma veramente bene.

Ho riscontrato un unico problema.

Una volta creato l'hotel loggo, entro nell'hotel, carica tutto e a fine caricamento spuntano le varie stanze ecc ecc...Solo che nello stesso istante in cui spuntano le stanze, la pagina crasha, dicendo che è stato riscontrato un errore.

Il server è avviato...Tutto sembra apposto...Dove può stare il problema? Ho già ricontrollato i dcr e coincidono con quelli scritti da te..

Per piacere aiutami T__T

Modifico il messaggio per aggiungere una cosa:

Credevo fosse errato il link dei DCR:

External Text:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

External Vars:

External DCR:
Poichè come si nota nell'ultimo link manca la "v" di "versione" prima del 35 ma pur modificandolo
aggiungendoci quindi la "v" che credevo mancante il problema non si risolve...Potrebbe essere il client?

Ultima modifica:
cyntax il server me lo kiude xke????? risp tramite mess privato plzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

cyntax a me non va il waps v36 quando lo apro esce e poi subito si chiude che succede??

pls pls aiutami!!

io ho un problema finisko tt la guida ma poi su k sito vado ????????? x fare entrare me mi va... xò da un'altro link k lo trovo su Lochlhost poi Cms Mikelito kome quello k usi tu negli screen e poi mi apre l'hotel se do quel link agli altri nn va :-( se prendo il link k ho messo da No-Ip ( HoLuX-Hotel.zapto.org ) mi va sul sito di MikroTik xk ????????????????????? skusa se nn sto postando su Assistenza tecnilka ma posto qui xk voglio k mi aiuti ( se puoi ) ti lascio la mia E-Mail :

kialn2o@hotmail.it

c'è anke nella mia firma U.U

cyntax a me non va il waps v36 quando lo apro esce e poi subito si chiude che succede??

pls pls aiutami!!

Hai Installato Mysql.data quel file che sta dentro il Server?

io ho un problema finisko tt la guida ma poi su k sito vado ????????? x fare entrare me mi va... xò da un'altro link k lo trovo su Lochlhost poi Cms Mikelito kome quello k usi tu negli screen e poi mi apre l'hotel se do quel link agli altri nn va :-( se prendo il link k ho messo da No-Ip ( HoLuX-Hotel.zapto.org ) mi va sul sito di MikroTik xk ????????????????????? skusa se nn sto postando su Assistenza tecnilka ma posto qui xk voglio k mi aiuti

:emoji_relieved: Prima dici che fare un retro è Illegale poi la Fai?
Devi Sbloccare le porte 3306,80,21 e 22 :emoji_smiley:

io ho windows vista, non mi parte apache... e il mysql non l'ho installa..

Se hai Skype o Teamviewer aperto Chiudili
Senno Se ti dice che il Firewall continua a bloccarli Sbloccali

Aggiornata Nuovi CMS Invasion e Open + Server Waps v38

nessuno di quelli aperti, non va comunque, mi procuri il connector mysql per vista?

Cyntax Quando installo Framework 3.5 Mi dice Utilizzarare "attiva o disattiva le funzionalità di Windows" nel pannello di controllo per installare o configurare Microsoft.NET Framework 3.5.
Io ho Windows 7 e nel pannello di controllo io non ho "Attiva o Disattiva le funzionalità di Windows".
Mi puoi Aiutare? Distinti Saluti ,Ivanuzzolo99

Intanto ti volevo dire bella guida ansi ottima grazie a te sono riuscito a fare il mio 1 server °_° :Muhaha: Ti volevo chiedere una cosa ma per fare accedere al mio
hotel gli altri che link gli devo dare ?

Cyntax Quando installo Framework 3.5 Mi dice Utilizzarare "attiva o disattiva le funzionalità di Windows" nel pannello di controllo per installare o configurare Microsoft.NET Framework 3.5.
Io ho Windows 7 e nel pannello di controllo io non ho "Attiva o Disattiva le funzionalità di Windows".
Mi puoi Aiutare? Distinti Saluti ,Ivanuzzolo99

Purtroppo da quello che so Io Cn Windows 7 Net Framework non è Compatibile xk c'è Sync Framework
Anchio ho Windows 7..

Intanto ti volevo dire bella guida ansi ottima grazie a te sono riuscito a fare il mio 1 server Ti volevo chiedere una cosa ma per fare accedere al mio
hotel gli altri che link gli devo dare ?

Devi sbloccare le porte 3306,80,21,22 in Tcp-Udp e dai il link ai tuoi amici

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.