Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao cintax innanzi tutto bella guida

ho un problema però ho fastweb e forse hamaci nn funziona forse ho seguito tutti i tuoi passaggi elencati ma .. nn mi fa entrare in hotel(errore 404) come posso fare ???

ciao e ti ringrazio ancora della guida

Bè Starta il Server o forse non hai Startato Hamachi :emoji_smiley:

Bè Starta il Server o forse non hai Startato Hamachi :emoji_smiley:

sisi ho startato tutto

forse ho dei problemi con hamachi nel senso che nn ho capito bn quello che si bisogna fare per Hamachi.....

.. nn è che me lo puoi rispiegare meglio!!

grz cintax per avermi risposto e grz ancora per la guida!!

sisi ho startato tutto

forse ho dei problemi con hamachi nel senso che nn ho capito bn quello che si bisogna fare per Hamachi.....

.. nn è che me lo puoi rispiegare meglio!!

grz cintax per avermi risposto e grz ancora per la guida!!

Verso la Fine della Guida c'è una Miniguida per Usare Hamachi :emoji_smiley:

Verso la Fine della Guida c'è una Miniguida per Usare Hamachi :emoji_smiley:

si.. la guida di hamachi c'è lo so ... ho seguito tutte le istruzioni per filo e per segno .... io ho fastweb e allora uso hamachi .... lo so ma alla fine di tutto questo come mi scrivi nelle isctruzioni dovrebbe andare ma a me invece nn riesce a reindirizzarmi alla pagina dell' hotel .... dammi una mano ti prego..!

grz della guida cmnq

si.. la guida di hamachi c'è lo so ... ho seguito tutte le istruzioni per filo e per segno .... io ho fastweb e allora uso hamachi .... lo so ma alla fine di tutto questo come mi scrivi nelle isctruzioni dovrebbe andare ma a me invece nn riesce a reindirizzarmi alla pagina dell' hotel .... dammi una mano ti prego..!

grz della guida cmnq

Non Hai Configurato Bene l'Housekeeping allora :emoji_smiley:

Non Hai Configurato Bene l'Housekeeping allora :emoji_smiley:

il fatto è cintax che nn mi va il loader visto che io ho fastweb devo usare hamachi .. ho seguito tutte le tue istruzioni alla lettera e dentro l'house keeping ho messo tutto quello che hai detto tu.... ma poi allafin fine nn va ..!

il problema sta sul MUs,sul IP external e sull reload ...!!!!!!

.... nn so che fare ....

A Ecco lo detto che hai Configurato male l'Housekeeping
Prova a vedere se i DCR hanno il ? alla fine :emoji_smiley:

cintaxxxxxxxxxxxxxxxx....!!!

ho trovato la cosa che nn mi aceva andare il mio retro....

ADOBE SOCKWAWE!!

nn c'è l'avevo ..... perciò..........

problema risolto .. funziona tutto alla meraviglia.!!!

scsa per aver dubitato della tua guida.. che nn fa una grezza ... ma dovresti mettere tra le cose da installare anche sochwawe se no nn parte

XD... grz per la guida ora anche io ho il mio retro

adex ti spiego perchè....... ho creator una macchina virtuale con virtual box e perciò nn ho shockwawe ...

ragazzi ho un problemino nella creazione del server!! sto provando a creare retro habbo v36/38 ma appena arrivo all
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi viene un errore!
Installazione in corso . . .

Attendi qualche secondo per completare l' installazione
Dropping all cms_ databases... done!
Making new cms_ databases... done!
Inserting data and building default content..Table 'hotel_db.users' doesn't exist <--------- è questo l'errore è molto strano xche io ho installato il server nella cartella server e ho installato framework 3.5 :emoji_slight_frown:

poi un altra domanda in Url Hotel cosa ci metto? ke url? metto il mio sito di altervista? attendo vostre risposte :emoji_slight_smile: grazie in anticipo

e come la cambio con quale database lo sostituisco? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ho provato a cambiare database e anche server mettendo il 36 al posto del 38 ma niente mi dice "Inserimento tabelle..Table 'hotel_db.users' doesn't exist" come faccio? qualcuno sarebbe molto gentile da lasciarmi il contatto di msn x facilitarmi la cosa?:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.