Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma quell'errore di solito lo da quando non ci sono utenti,nel tuo c'è ne almeno uno?

utenti in ke senso? io quell errore lo riscontro dopo che ho creato il database e devo fare l installazione del cms cioè qui nel localhost/install.php non funziona e mi dice ke 'hotel_db.users' doesn't exist :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
non vorrei ke mi manca qualche passaggio nel database, ma penso di aver fatto tutto!

Ultima modifica:
si l ho creato seguendo questa guida ma niente come faccio? infatti quando accedo nel Phpmyadmin mi fa connettere infatti riesco a visualizzare il mio database "hotel_DB" ma l installazzione del cms non fa

Prova a Cambiare Server e Database :emoji_smiley:
Comunque posta in Assistenza Tecnica ..

ho un problema

allora io o creato tutto come ai scritto l'hotel funziona l'unica cosa che non capisco è ma io che link devo dare per far iscrivere le persone? per caso e questo zango-hotel.zapto.org a me non mi apre ntt con quel indirizzo che o creato invece con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
si mi apre tutto mi potete spiegare come funziona grazie

Tu Devi accedere tramite Localhost e gli utenti tramite il Sito cioè zango-hotel.zapto.org :emoji_smiley:

Tu Devi accedere tramite Localhost e gli utenti tramite il Sito cioè zango-hotel.zapto.org :emoji_smiley:

grazie o risolto o dovuto mettere hamachi alla fine perche anche pur avendo sbloccato le porte agli altri non gli caricava il loader ora invece sembra che vd tutto bene

Ho bisogno di un aiutop. Quando faccio il client le persone non riescono ad entrare e non si carica shockwave

Certi link non mi funzionano T_T
X farli funzionare devo entrare con firefox xD

ne potresti postare una anche con baboh emulator perfavore =) ..
su gogle non ne trovi

quando provo a carica GOLD EMULATOR MI SPUNTA UN ERRORE CHILOMETRICO ? devo postare un immagine ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.