Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nin va !

A me nn skarika il programma da qui : link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Come lo skarikio? ho ftt come hai ftt tu ma nn me lo skarika !

:emoji_slight_frown: a me appena metto localhost install mi appaiono tutte scritte ke dikono
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\htdocs\install.php:19) in C:\xampp\htdocs\install.php on line 29 perke? rispondetemi anke se nn e assistenza teknika..ne ho bisogno!

Come mai non mi si apre il server War ? Mi si apre ma poi dice che ci sono errori e lo devo chiudere! Help!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da errore di installazione su Net Framework3.5 ... Aiuto pls... Importantissimo :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
Come mai non mi si apre il server War ? Mi si apre ma poi dice che ci sono errori e lo devo chiudere! Help!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi da errore di installazione su Net Framework3.5 ... Aiuto pls... Importantissimo :emoji_slight_frown:

Ti fa questo Problema perchè Non hai Installato Netframework 3.5t

Zeroshock prova ad usare un altro CMS :emoji_smiley:

Cintax, mi sono sbagliato. Ho controllato 2 volte ... Tutti i Net Framework sono installati .. Gli MySQL pure ... Non so più cosa fare :'( Help!

p.s. Ho scaricato un altro server (Zambix) ma comunque nn funziona .. :l

Cyntax ottima guida,quella che cercavo dato che mi è venuto lo sfizio di crearmi un retro tutto mio.

Aumento Rep :emoji_slight_smile:

Fatto tutto,chiudo skype,runno xampp vado su localhost security etc.. ma non carica..

Grazie Raga :emoji_smiley:
Comunque per i Problemi in Assistenza Tecnica ke Vi Rispondo Lì
DomB
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||

ReGlobal controlla di Aver installato Mysql.Data qll dentro i Server :emoji_smiley:

Ciao Cyntax i DCR che hai postato hanno dei bug nel catalogo mi posteresti dei DCR pre hostati che funzionano??? Grazie;)

Usa il tasto cerca poi tt i Dcr hanno dei furni che non visualizzano hostati i Dcr :emoji_smiley:

Allora devi mettere :
Nome del Database : il nome che messo sun phpmyadmin
Nome utente : root
Password : la tua pass in Phpmyadmin
Host del database : localhost
Il tuo Sito : Quello che hai creato su no-ip.com cioè htto://pincopalliano.no-ip.biz/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.