Thread obsoleto Guida Creare Retro v36 [SCREEN] ©

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove si metteva il nome del datebase? oppure dovè il phpmyadmin
dai ti prego aiutami =S ke se ci riesko è la prima volta ke ci riesko =S se ci riesko iniziero ad amare roma xD help

Luigi :emoji_relieved: se è la Prima volta ke lo fai è normale che non ti viene :emoji_smiley:
Posta il tuo problema e ti auito..

Scs puoi rispondermi subito lo sto creando mi sono bloccato perke nn mi fa loggare al phpmyadmin mi rispondi per piacere
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
quale nome utente e quale passw devo mettere ???
dai rispondimi cyntax nn mi va perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn mi logga al phomyadmin perke ??

Ultima modifica:
Scs puoi rispondermi subito lo sto creando mi sono bloccato perke nn mi fa loggare al phpmyadmin mi rispondi per piacere
quale nome utente e quale passw devo mettere ???
dai rispondimi cyntax nn mi va perkeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nn mi logga al phomyadmin perke ??

Ti sei registrato qui :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se non ti registri qui non accederai mai al PHPAdmin

Per entrare in Phpmyadimin come dice teodedo devi aver acceso e startato XAMPP e andare qui

metti la Pass e vai qui
sempre con XAMPP acceso e startato poi loggati
Username : root
Password : La pasword che hai messo qui

ce solo un problema... Quando sn nel localhost e devo mettere password e ripeterla mi da error... Che devo fare? Aiutatemi prego >.< ho installato tutto quello che c'era..

Ma kosa dobbiamo kancellare a HTDOCS? E poi ke parte del cms dobbiamo inserire?Spiega meglio!

Scusa cyntax ma quando mi registro e metto la password all php admin mi dice=ERRORE: Il nome utente e la password devono contenere almeno tre caratteri e meno di quindici. Caratteri speciali come <öäü (usw.) e spazi vuoti non sono ammessi!

risolvi!

Che Ne so Che metti di Password non devi inserire Spazi e caratteri _.,p.èòàòàòà+àùé*çé*°:°
Puoi inserire solo pass ad Esempio Sciax2..

ma nn mi entra xamp e ancora appare la schermata
imgres

di quando devi mettere start a apache,mysql ecc. nn mi si avvia pure se ho messo tutti i start

Ultima modifica:
Grazie delle guida grz a te ho creato un'hotel..
L'unico problema è che quando apro il server e no-ip...
no-ip non mi escono le facciette e il server quando lo apro subito dopo dice:Si è verificato un'errore in Holo v35 Emulater. L'applicazione verrà chiusa.!!!
Aiutami ti prego contattami con un PM se mi vuoi aiuta!!
Ti prg!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.