: guarda che le scritte all'interno sono trasparenti.
devi colore solo i margini! LOL
Osserva le targhette originali di sciax2 :repuni:Ma cosa stai dicendo :gurupazz:
Osserva le targhette originali di sciax2 :repuni:
Può, ma dato che hai scritto "come creare targhette sciax2" sarebbe bene almeno far assomigliare queste targhette alle originali :Si ma se uno vuole colorare le scritte anche all'interno? Non può?
Può, ma dato che hai scritto "come creare targhette sciax2" sarebbe bene almeno far assomigliare queste targhette alle originali :
Grazie Frizz... Presto ne farò una. E' DA 5 GG CHE STO CERCANDO DI FARE USERBAR (TARGHETTE SCIAX2) E LA TUA MI SEMBRA LA GUIDA + CAPIENTE TRA TUTTE! ANCORA DEVO
FARNE...SPERIAMO DI RIUSCIRCI !
Buon lavoro ^^
Complimenti :O I Like this Item xDCiao oggi vi spiegherò come creare una targhetta in stile sciax2.
1. Aprire la targhetta di partenza con photoshop.
2. Cambiare il colore della targhetta, andare in IMMAGINE> REGOLAZIONI> TONALITA'/SATURAZIONE, e cambiare la tonalità di colore.
3. Cliccare sull'icona del testoe scrivere il testo sulla targhetta in:
Carattere: Virtual DJ
Dimensione: 8 pt
Es:
4. A destra troverete questo:
Cliccare due volte dove ho fatto la freccia in rosso, si aprirà una finestra, andate su bagliore esterno e mettete l'opacità a 0, poi cliccare su TRACCIA e dove c'è "Dimensione" mettere 1 px, infine scegliere il colore, e premere su OK.
5. Salvare in formato .PNG
In fine dovrebbe venire così:
Guida scritta interamente da me.
Saluti, Frizz :bye:
Perchè non ho la fonte virtual dj ?
(uso Photo Shop CS5)