:guarda che le scritte all'interno sono trasparenti.
devi colore solo i margini! LOL
Osserva le targhette originali di sciax2 :repuni:Ma cosa stai dicendo :gurupazz:
Osserva le targhette originali di sciax2 :repuni:
Può, ma dato che hai scritto "come creare targhette sciax2" sarebbe bene almeno far assomigliare queste targhette alle originali :Si ma se uno vuole colorare le scritte anche all'interno? Non può?
Può, ma dato che hai scritto "come creare targhette sciax2" sarebbe bene almeno far assomigliare queste targhette alle originali :![]()
Grazie Frizz... Presto ne farò una. E' DA 5 GG CHE STO CERCANDO DI FARE USERBAR (TARGHETTE SCIAX2) E LA TUA MI SEMBRA LA GUIDA + CAPIENTE TRA TUTTE! ANCORA DEVO
FARNE...SPERIAMO DI RIUSCIRCI !![]()
Buon lavoro ^^
Complimenti :O I Like this Item xDCiao oggi vi spiegherò come creare una targhetta in stile sciax2.
1. Aprire la targhetta di partenza con photoshop.
![]()
2. Cambiare il colore della targhetta, andare in IMMAGINE> REGOLAZIONI> TONALITA'/SATURAZIONE, e cambiare la tonalità di colore.
![]()
3. Cliccare sull'icona del testoe scrivere il testo sulla targhetta in:![]()
Carattere: Virtual DJ
Dimensione: 8 pt
Es:![]()
4. A destra troverete questo:
![]()
Cliccare due volte dove ho fatto la freccia in rosso, si aprirà una finestra, andate su bagliore esterno e mettete l'opacità a 0, poi cliccare su TRACCIA e dove c'è "Dimensione" mettere 1 px, infine scegliere il colore, e premere su OK.
![]()
5. Salvare in formato .PNG
In fine dovrebbe venire così:![]()
Guida scritta interamente da me.
Saluti, Frizz :bye:
Perchè non ho la fonte virtual dj ?
(uso Photo Shop CS5)