• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida [GUIDA DETTAGLIATA]Creare targhette sciax2 con Photoshop[GUIDA DETTAGLIATA]

Riferimento: [GUIDA DETTAGLIATA]Creare targhette sciax2 con Photoshop[GUIDA DETTAGLIATA]

Ottima guida! Messo targhetta in firma ;)

Riferimento: [GUIDA DETTAGLIATA]Creare targhette sciax2 con Photoshop[GUIDA DETTAGLIATA]

Ma Photoshop Ora Non utilizza Più Questo Carattere Virtual Dj .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Credo proprio che a me sia diversa la versione . Come posto screen?

Ultima modifica:

Ma Photoshop Ora Non utilizza Più Questo Carattere Virtual Dj .
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Credo proprio che a me sia diversa la versione . Come posto screen?

Io ho Photoshop CS4 e "virtual dj" ce l'ho...

Bella Guida

Bella Guida, Faresti Bene Anche Ad Aggiungere Il Download Di PhotoShop Per I Più Nabbetti...Ma Buona Lo Stesso :emoji_relieved:

Bella Guida, Faresti Bene Anche Ad Aggiungere Il Download Di PhotoShop Per I Più Nabbetti...Ma Buona Lo Stesso :emoji_relieved:
Grazie, ma postare il download di Photoshop sarebbe Warez, perchè non è legale ::emoji_relieved:

Ottima guida, bravo!

Grazie a tutti :emoji_smiley:

Bellissima guida :emoji_slight_smile:

Ottima Guida Grazie E Complimenti Per La Guida

La guida non è "DETTAGLIATISSIMA" Manca il download e l'importazione del carattere Virtual Dj

La guida non è "DETTAGLIATISSIMA" Manca il download e l'importazione del carattere Virtual Dj

Non è dettagliatissima? più dettagliata di così di muore...e per il carattere, se hai Photoshop CS4 dovresti già averlo.

Non è dettagliatissima? più dettagliata di così di muore...e per il carattere, se hai Photoshop CS4 dovresti già averlo.
Non è vero, devi avere il font installato nella cartella c->windows>font o una roba del genere. Oddio posso anche sbagliarmi è da un anno che non uso windows ma penso sia così.
e comunque tieni il download del font
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è vero, devi avere il font installato nella cartella c->windows>font o una roba del genere. Oddio posso anche sbagliarmi è da un anno che non uso windows ma penso sia così.
e comunque tieni il download del font
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Non so io quando ho installato photoshop avevo già Virtual DJ...e cmq il download l'ho postato nelle pagine indietro ad altri utenti...

Ti consiglio di modificare mettendo opzioni di fusione>Opacità di Riempimento = 0% (prende il colore della targhetta).
Non era 9 di Dimensione? O.O

bella guida

Molto semplice farle...
comunque bravo. Anche se chi ha photoshop dovrebbe riuscire a farle.

Non è detto che chi ha Photoshop riesca a farle, la guida l'ho fatta apposta!