Grande phoenix io lo provato, è semplice la guida ma è lunga e potrebbe sembrare complicata e molto faticosa date le circostanze.
 
scimiazzaru x mettere uno admin vai su navicat apri tabelle apri la tabella users e dove dice rank metti admin
 
raga nn me lo elimina adex il server cioè nn me lo butta nel cestino -.- xk a me nn va quindi lo vjo buttare ma dice accesso negato
 
raga io non riesco a aprire il server dopo averlo creato ma non riesco a creare il database
 
dai qualcuno mi aiuta ho creto la connesione ma non posso creare il database!!!perchè???
 
raga sarò duro ma nn riesco a trovare il crack di navicat... qualcuno me lo può dare?
 
Pure a me :S prima non lo facevo dopo che ho rimosso tutto ora me lo fà sarà qualcosa.. cmq mi và tutto tranne il server che me lo apre solo nella registrazione wizard
 
Chi posta 4 messaggidi fila, chi 2... capisco che il comando modifica non va, però 4 messaggi è inaccettabile... Quindi la prossima volta, cercate di contenervi.
 
io invede dice dopo ce ho buttato il file .sql mi dice run-time error '76' aiutoooooo che devo fare?
 
ho fatto tutto!
xò il loader nn funge! cioè nn va...mi fa adobe shockwave e poi basta..tutto nero...
aiutooo!!!!!!
 
allora ho seguito la guida x filo e x segno ma mi da questo errore:

erroreom5.png