ma si puo' impostare il database mysql della debbo non in locale? tipo su un hoster?
 
salve a tutti sono nuovo e sto provando a creare una specie di yabbo hotel.
Ecco il mio problema:
Faccio tutto, connessione quiery ecc ma appena vado nel loader mi fa dipo che carica arrivato alla fine rimane tutto nero perche?
Poi volevo sapere un altra cosa, hostare il proprio retro server è inlegale vero?
 
Rispetta il regolamento.

Inoltre, se non sai seguire quella semplice guida.. abbandona l'idea di creare un retro
 
Rispetta il regolamento.

Inoltre, se non sai seguire quella semplice guida.. abbandona l'idea di creare un retro

Ma non e una guida e una specie di domanda e risposta comunque ci provo ma creo che il problema sia quello di configurare le porte non ho capito tanto bene, nell' immagine mette prima la porta 1232 e poi la porta 90 in altri punti!
 
Scusate doppio post ma un mia amico mi ha dato la versionev4 di debbo progect ma non ce nessun loader! dove lo prendO?
 
Raga.. posso drvo na kosa???
nn conviene farsi il mysql....
per ora prendetevi qll normale..... perchè poi uscirà la versione + aggiornata del mysql....
a quel punto ve lo prendere.... sennò vi riempirete la testa di domande!!
 
crediti

molte persone ricevono crediti illegalmente ma per caso sapete come fanno a fare ciò??????'è una cosa molto strana.......come fanno a ricevere così tanti crediti io non posso telefonare per comrarli xkè il mio telefono non è abilitato e qui vicino non ci sono fumetterie e molti sono nella mia stessa condizione come danno xò ad avere crediti venendo qui su retro server