Infatti ho detto che non era un problema di loader..

Comunque guida aggiornata! Ho aggiunto il link per scaricare il programma con cui creare Buy_furni e catalogue.

non può essere...
Se proprio non lo trovi cambia external_variables

Non ci vuole la porta su filezilla. Quella si mette da sola.
Comunque angelo, è semplicissima la guida.. con le foto.. quindi non credo che ci sia altro da aggiungere.

a me spuntano no icon e il passaggi li ho fatti 3 volte tutte e tre correttamente

Se nelle external_variables, avete una scritta %revision% dovete cancellarla e funzionerà.

grz! adesso provo a mettere i furni, ma questa diskussione è da rilievo!

Ciao.

francescop ho fatto tutto alla lettera ma niente ,non dire che ho sbaliato perche posso capire la prima volta che lo fatto, ma lo rifatto ben 6 volte come posso fare . consilio:quando fai le guide testale prima . non ti arrabiare te lo dico come fossi amico Smile!!!

La guida è testata. Molta gente, è riuscita nell'intento con la seguente guida, creata interamente da me..

Che problema hai?

no va be sicuramente sbaglio qual cosa ma se qual cuno crea furni, non e una bella idea che li metta in un retro e lo posti cosi lialtri lo scaricano ???? io lo farei per i piinesperti tu che ne dici?

no asp ma ai capito cosa intendo dire ? se no ok te la rispiego:io dico che chi crea furni , li dovrebbe mettere in un retro e postarlo su sciax cosi per i meno esperti