bella guida ma... se tu cambi le external_variables si visualizzeranno solo i nuovi furni che hai inserito mentre quelli di default vanno a pu****e, quindi credo che bisogna avere per forza i dcr propri, dove posso trovare tutti i dcr in italiano compresa interfaccia dell'hotel italiana ??

ho fatto tutto quello che c'è nella guida, ma tutti i furni mi danno no-icon o il cubo php... nel mio external_variables non c'è nessun %revision% quindi vuol dire che la guida è sbagliata... almneo che qualcosa non è stato detto nella guida, oppure i cct non sono validi...

up, chi mi può aiutare? anche perchè vedo che non sono l'unico a cui da questo problema...

io ho fatto tutto ciò che dovevo fare solo e quando vado nel catalogo vedo le solite cose ke avevo prima...e quelle ke ho aggiunto non ci sono...come mai?

clicca se hai un pc fisso:
r stamp sist
se il portatile:
Fn+r stamp sist
dopodichè vai su paint e fai incolla,salva ed è fatto
bella guida!

Aiuto con Furni

Ciao ho installato il retro server e va tutto a posto. Ho scaricato i furni da un link su questo sito e mi dice No icon. Cosa faccio? Aiutatemi. Vi prego.

Scusate ma i cct vanno su hof_furni? è dove pss trovare external varabiesl na cosa del genere ._. xk io trovo sl buy_furny catalogo è cct

BRAVOOOOO xD ^^ grz mi serviva proprio una bella guida con foto
^^

Link di download non più valido!
Comunque bella guida!
Non credo di riaprire il topic poichè esso è in importante

:emoji_slight_frown:

Non apre la pagina myip io ho alice posso usare lo stesso l'ip di hamachi??
la barra che esce all'inizio non si carica :emoji_slight_frown:

link nn + valido plis riposta :emoji_slight_smile: ( sia filezilla che i cct)
ah e poi io ho un problema praticamente quando fa il caricamente della sulake appena finisce di caricare ricomincia da capo all'infinito

Ultima modifica: