[GUIDA]Installare Hablog v15

raga....dove la scarica però la v15...non c'è il download nella discussione

La devi scaricare in un sito che però è difficile trovarlo :\

Se lo trovo lo scrivo..

Comunque ho un altro problema

Appena vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi carica molto e poi m fa vedere una pagina senza immagini ma con scritto alcune cose. Cioè..c'è il login ma è senza immagini ed è lentissimo...

a me da gli stessi problemi dadonzolo....non mi si vedono leimmagini...alcune pagine non funzionano...ecc

La devi scaricare in un sito che però è difficile trovarlo :\

Se lo trovo lo scrivo..

Comunque ho un altro problema

Appena vado su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
mi carica molto e poi m fa vedere una pagina senza immagini ma con scritto alcune cose. Cioè..c'è il login ma è senza immagini ed è lentissimo...

stesso problema col mio hotel!!!
meno male che adesso hai messo le immagini :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Eh ma io nemmeno con le immagini riesco a capirlo :S

A me carica tantissino. Dopo 4 - 5 minuti mi si vede una schermata bianca ma con delle scritte: Login,crea il tuo habbo etc.

Ma le immagini non si vedono :l

Scusate per il secondo post ma..

Il mio server si chiama "HabLog V15 BETA"..

C'è bisogno di HabLog V15 FULL o va bene quello BETA?

Sono riuscito a far caricare la grafica!!! :emoji_smiley: grazie alle immagini ho capito cosa non facevo...

Veramente una ottima guida potremmo pure inserirla in rilievo dato che la guida di dark phoenix per la debbo v4 è stata messa :emoji_slight_smile:

Nn riescooooo...

Ciao simo io nn riesco.....in config dove mi dice host e web che devo mettere..ti potresti esprimere meglio a me nn partee

in xampp ho attivavo apache e mysql e poi ho fatto quello che sta scritto in $images:

2v3q3ad.jpg

ah...ok...grazie (io non aprivo mysql)
comuqnue che significa quello che ti dice $images??

va bè, devi solo mettere i file cms della full dentro a xampp... non è una tragedia...

5) Creare un nuovo host a no ip e metterci il tuo ip ( se si usa hamachy qll di hamachy)

Qua cosa dovrei fare?

Già all'inizio mi sono creato un mio Host con il nome del mio Hotel e il mio IP...