[GUIDA]Installare Hablog v15

filezilla tnt non serve ^^
per l'entrata in hotel nn ce da modifikare nnt la porta e la 147...

io ho il problema che non mi visualizza le immagini...sai dirmi perchè??

No nn si puo
x le img devi cambiare il link nel config.php se invece segui la mia guida alla perfezione nn ce bisogno...

FileZilla mi serve perchè devo aggiungere dei furni sull'hotel (Almeno i furni Casinò e V20 che mancano <_<)

Poi per i nuovi entranti su habbo ho provato a cercare la cartella New Habbos ma non c'è perchè questo è un altro Server.

per i furni uppi tutto su altervista...

per i nuovi entranti dovrebbe essere nel database controlla ...

Perfetto..

Ciao simo...la tua guida è perfetta..cn tt le altre guide nn ce so mai riuscito cn la tua si sei un grande mettete il rilievo mod

ok grazie simo adex provo..è che io lo so fare..avevo imparato grazie a una guida di -GiGi94- solo che aveva postato 1 cms fatto da cani,che non funzionava quindi non sapevo dove trovarne un altro xD cmq grazie di tutto,e guida ben fatta (apaprte che devi scrivere che il cms si trova dentro all'archivio xke sennò non si capisce) ù.ù

ho un problema..ho fatto tutto..(nn prendermi x noob è da una vita che faccio hotel) sl che quando vado sull'host (gubehotel.no-ip.org) mi dice questo: Your Hotel Name cant be Hablog, the Name is found by Orakel (The second Hablog Coder)!

ciao sai dirmi coemi faccio un hotel scsa melo spiegi grz sono nuovo del sito pz o bisognio del tuo agluto

ciao scusate o fatto tutto quello ke sera la sù ma per fare un hotel per piacere velo kiedo mi agliutate grz ciao