[GUIDA]Installare Hablog v15

habborello leggiti il regolamento , nn si postano messaggi di fila . Alla prox ti becchi un ammonizione

Non postare 3 mex di fila..

Comunque pube se vedi nel config ce
$name = metti il tuo nome hotel xk all inizio ce hablog kambialo ed dovrebbe andare
$name_big = cambia anche qst x sikurezza ^^

ma x usare hablog bisogna xfrza avere xaamp, apache, hamachi e usare come hosting no-ip ?? nn si può usare semplicemente hamachi e altervista come host ?? ma bisogna x forza registrarsi su hablog oppure si può anche connettere direttamente ??

Hamachy dipende se hai fastweb o router si...
Senno no

ho un router quindi lo devo usare usare x forza
ma x usare hablog bisogna xfrza avere xaamp, apache e usare come hosting no-ip ?? nn si può usare semplicemente hamachi e altervista come host ?? ma bisogna x forza registrarsi su hablog oppure si può anche connettere direttamente ??
potreste rispondermi per favore ?? :emoji_slight_smile:

se vedi i due spazi dv inserire il nick e la licenza affianco ci sn 2 scritte Connect e Register, ora se si clicca Register cosa succede ??
potreste risp alle altre domande plz mi serve aiuto :emoji_slight_smile:

ok sn riuscito a connettermi, potreste spiegarmi i significati delle voci di Controlls e di Logging, potete rispondere alle mie altre domande ?? grazie

ho 2 problemi:
1) quando inserisco un nome nel catalogo (dove dice: frontpage,clubfurni,blablabla) non mi esce il nome (esempio: frontpage,clubfurni,blablabla, ,animali)
mi esce la categoria in bianco. Come mai ?

problejk8.png

2) Come si cambia il loader ? vorrei mettere la v21, come si cambia?

in config.php devi modificare i due nomi: dove sta HABLOG metti il nome del tuo hotel

con hablog si può uppare il retro su altervista e nn su no-ip e si può usare sl hamachi e nn xaamp ??

Sono cose diverse quelle che hai detto
hamachy nn e necessario xammp si no ip anche

hamachi lo devo usare x forza xk ho un router, adesso nn ce un modo x nn usare tutti quei programmi ??
io come spazio web e come dominio voglio usare altervista, si può invece di no-ip ??