[GUIDA]Levare graffi a un CD

ce anche questa prendi un panno e ci spruzzi il pulirapid e strfini sul cd e sembra senpre fungere

Ho cambiato idea,questo metodo fà skifo. X colpa tua ho dovuto buttare Kingdom Hearts :@ Ci tenevo tanto a quel gioco!
AVVERTIMENTO:non usate questo metodo sui vostri dischi o ve ne pentirete.

SiSi solo che questo lavoro va fatto ogni giorno, perché poi il dentifricio se ne va
nn è vero io l'ho usato una sola volta
Ho cambiato idea,questo metodo fà skifo. X colpa tua ho dovuto buttare Kingdom Hearts :@ Ci tenevo tanto a quel gioco!
1)NN è colpa mia....
2)secondo me hai usato trp dentifrcio io ne ho usato un poco e va un amore il cd....

se era rotto prima non ci farai molto
lo riscarichi

io l'ho usato su gta san andreas e va alla grande, ho messo una puntina di dentifricio

Solo i gta si rompono eh? :emoji_relieved:

comunque certo che è una puntina, solo nella piccol aparte del graffio

lavo i denti al cd altrimenti xD

Moderatori molti funzionano nn si puo dare il rilievo?
scsate se rompo ma se si perde è importante

Armando1234 ora ci provo, speriamo che funzioni.... lo uso su un CD per Ps2, Rayman Hoodlum Havock, se mi rovino il CD t'ammazzo xD
PS:skerzo, tanto cmq lo avrei buttatto :emoji_relieved:

O mio dio... funziona semplicemente allaPERFEZIONE!!!! Armando1234 grazie mille, sei stato utilissimo, non puoi immaginare la mia contentezza quando ho scoperto che questo gioco funzionava! Rayman Hoodlum Havock, è stato il mio primo gioco per la PS2, ma poi, un mio amico ROMP****ZO ci ha messo le mani di olio sopra e me lo ha graffiato tutto quanto...e da allora pasarono gli ANNI, e ogni tanto provavo invano a farlo partire, senza risultati...hai presente quell'angoscia e quella malinconia che ti insegue per 4 anni e ti viene da piangere quando leggi il manuale delle istruzioni e pensi a quant'era bello? Bene ora posso riassaporare il gusto di far fuori nemici con i pugni rotanti di Rayman. Sono senza parole. Dentifricio e una pezza umida, spalmare la puntina di dentifricio fino a che non si è dissolta tutti e giocare! xD
CHIEDO ANCHE IO INSIEME AD ARMANDO IL RILIEVO DI QUESTA DISCUSSIONE!!
Ancora grazie
Questo vuol dire MERITARSI la reputazione, facendo ricomparire negli altri utenti la gioia ormai persa, aiutando sempre il prossimo, pensandoci in questa community ci sono ancora molte persone che contribuiscono a renderla la migliore...
Ora vado, a giocare ;°-)

Ultima modifica:
Bhe grz per tt questi ringraziamenti :emoji_smiley: se ti sn stato di aiuto aumenta reputazione pf...
skater perchè potresti portarlo in riparazione e farlo funzionare di nuovo mentre con il dentifricio potrebbero distruggersi i dati al suo interno!!!
Stefy se vedi il gioco di carbon nn si è rovinato...
a nichicchio nn si è rovinato rayman ma resuscitato shifty

Ultima modifica: