[GUIDA]Levare graffi a un CD

funziona questo metodo!!! mi sono rimesso a nuovo 1 CD audio e un gioco x PC!!! :emoji_relieved:
(non c'erano dubbi ke funzionasse)

Postato da , ex Staff del WGI World games Italia, su forumfree :emoji_relieved: Armando bello il copia e incolla vero? :emoji_smiley:

Ehm la fonte non è tua!!!Ho le prove se volete!!!
E comunque dai lo porti in riparazione fai prima perchè così ti rovini tutto!!!Pensa un materiale leggermente corrosivo come il dentifricio su un cd!!!Dai mi par euna buffonata!!!!
VERAMENTE FAI PRIMA TU PERKE IN RIPARAZIONE TE KIEDONO I SOLDI E KE VAI A SPRECA 5 EURO X UN DISCO..ma vava

raga alcol e panno bagnato risolto il cd funziona posto immagine del gioko kanis kanem edit x ki nn lo conosce
w1embl.jpg

Ho cambiato idea,questo metodo fà skifo. X colpa tua ho dovuto buttare Kingdom Hearts :@ Ci tenevo tanto a quel gioco!
AVVERTIMENTO:non usate questo metodo sui vostri dischi o ve ne pentirete.

a me va benissimo lo usato su un disco completamente graffiato :emoji_relieved: e ha funzionato -.-

-.-" Una volta che graffi un cd lo Devi buttare. Non puoi fare la magia e sistemarlo.
Al massimo riesci a farlo leggere al PC, ma a volte si bloccherà, i crash saranno frequenti etc..

Logica raga.. xD

esiste anche quello con l' acqua fredda dopo lo devi asciugare con un panno di cotone..