Guida Guida - Ricevere 1 mese GRATIS Live Gold!

Si ma specifica che si può fare anche dando dati italiani :P

Io i 3 che mi sono creati li ho intestati a miei 3 indirizzi e-mail inserendo poi dati relativi all'Italia ^^

Allora per prima cosa la Microsoft ti regala 3 Mesi Gratis di Abbonamento
Secondo, oggi ho provato il tuo metodo sia Mettendo Stati Uniti e Giappone e non funge..
Infatti se metto USA la mia DashBoard Diventa americana ma i servizi rimangono quelli...

Strano.. Non funziona solo a voi.. Giusto 2 giorni fa, ho creato un account Giapponese ed ho ricevuto un mese gold.
Account giapponese; vgrimmjow
Se non mi credete, controllate ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Allora per prima cosa la Microsoft ti regala 3 Mesi Gratis di Abbonamento
Secondo, oggi ho provato il tuo metodo sia Mettendo Stati Uniti e Giappone e non funge..
Infatti se metto USA la mia DashBoard Diventa americana ma i servizi rimangono quelli...

La microsoft , regala 1 mese gold. Non 3! -.-

Ultima modifica:
Strano.. Non funziona solo a voi.. Giusto 2 giorni fa, ho creato un account Giapponese ed ho ricevuto un mese gold.
Account giapponese; vgrimmjow
Se non mi credete, controllate ;)

La microsoft , regala 1 mese gold. Non 3! -.-

Scusami ti regala 3 account con 1 mese gratis :emoji_smiley:

Valex ma hai già usufruito più di 3 volte con la tua console del mese gratis ?

All'inizio pure io, ma leggendo la guida molto attentamente ho capito che lo scopo era quello di avere un semplice nuovo account. Come ho scritto in precedenza puoi farne anche altri italiani. Fregare la microsoft non è una passeggiata ;) eheheheh

Questo è il secondo account che faccio su questa consolle.
Non è possibile farne piu di 3.

Questo è il secondo account che faccio su questa consolle.
Non è possibile farne piu di 3.

Si che è possibile, ma dopo il terzo non ricevi più il gold ;)

Senti vale, dato che questa guida sta solo confondendo le idee ai newbies, editala e spiega che per ricevere un mese di gold gratis basta SOLO CREARE UN ACCOUNT (anche italiano).

Si che è possibile, ma dopo il terzo non ricevi più il gold ;)

Senti vale, dato che questa guida sta solo confondendo le idee ai newbies, editala e spiega che per ricevere un mese di gold gratis basta SOLO CREARE UN ACCOUNT (anche italiano).

Si, hai ragione. Aggiungo tutto alla fine della guida, grazie.

Prince, ho seguito la guida. Anche io come tanti altri ha già usufruito dei 3 account, questo sarebbe il quarto. Risultato? Non funziona. Ho sbagliato io qualcosa o non funziona proprio la guida.

Comunque la dash diventa veramente americana perchè ho visto che c'è last.fm :emoji_smiley:

Se hai già usufruito dei 3 account, mi dispiace ma non riceverai un mese gold.
Nella guida, c'è scritto chiaramente fino a quattro account contando la creazione del primo account (quando acquisti la 360).

I love U .. ottima guida
Addirittura.. ::emoji_relieved:
Grazie a te per aver commentato ed apprezzato la guida. :emoji_slight_smile:

Riferimento: Guida - Ricevere 1 mese GRATIS Live Gold!

@Valex vorrei sapere se la guida funziona ancora, perchè ho visto che è del 2009 e vorrei saperlo prima di farlo! :S

Apparte il fatto che è necrposting.. comunque basta che crei un account e metti la tua paypal.. così hai 1 mese gratis.

Raga , ma se effettuo la registrazione dal pc è uguale lo stesso ??? (Intendo la fase 2 xo facendola dal pc) scusate necropost

Ho visto questo forum troppo tardi e l'ho scoperto proprio adesso GRAZIE MILLE...bella guida molto ma molto interessante...Complimenti =)
:emoji_slight_smile:.

Ultima modifica:

Raga , ma se effettuo la registrazione dal pc è uguale lo stesso ??? (Intendo la fase 2 xo facendola dal pc) scusate necropost
Non è Necro-posting se si chiede assistenza sulla guida creata se ancora valida. Beh si, è uguale. Ci ho provato io, anche senza fare questa guida ti devono dare per prova 1 Mese Gold con cui puoi goderti i tuoi giochi online. Scaduta la prova e sei in tempo-sconti potrai pagare 12 mesi a solo €15.99.