Allora per prima cosa la Microsoft ti regala 3 Mesi Gratis di Abbonamento
Secondo, oggi ho provato il tuo metodo sia Mettendo Stati Uniti e Giappone e non funge..
Infatti se metto USA la mia DashBoard Diventa americana ma i servizi rimangono quelli...
Strano.. Non funziona solo a voi.. Giusto 2 giorni fa, ho creato un account Giapponese ed ho ricevuto un mese gold.
Account giapponese; vgrimmjow
Se non mi credete, controllate ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La microsoft , regala 1 mese gold. Non 3! -.-
Valex ma hai già usufruito più di 3 volte con la tua console del mese gratis ?
Questo è il secondo account che faccio su questa consolle.
Non è possibile farne piu di 3.
Si che è possibile, ma dopo il terzo non ricevi più il gold ;)
Senti vale, dato che questa guida sta solo confondendo le idee ai newbies, editala e spiega che per ricevere un mese di gold gratis basta SOLO CREARE UN ACCOUNT (anche italiano).
Addirittura.. :I love U .. ottima guida
Non è Necro-posting se si chiede assistenza sulla guida creata se ancora valida. Beh si, è uguale. Ci ho provato io, anche senza fare questa guida ti devono dare per prova 1 Mese Gold con cui puoi goderti i tuoi giochi online. Scaduta la prova e sei in tempo-sconti potrai pagare 12 mesi a solo €15.99.Raga , ma se effettuo la registrazione dal pc è uguale lo stesso ??? (Intendo la fase 2 xo facendola dal pc) scusate necropost
Argomenta di più i tuoi post.Ho visto questo forum troppo tardi e l'ho scoperto proprio adesso GRAZIE MILLE...bella guida molto ma molto interessante...Complimenti =)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
.