Guida Guida - Ricevere 1 mese GRATIS Live Gold!

Riferimento: Guida - Ricevere 1 mese GRATIS Live Gold!

Bella guida! Comunque ricordo che funziona inserendo dati Italiani.. è un offerta inserita dall'Xbox per promuovere l'Xbox Live Gold!

Secondo me la guida e' molto completa ma penso che nessuno lo farebbe dati che devi cambiare ogni volta accaunt e quindi perdi tutto....

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Molto utile 8/10 peccato che ora non mi serve perchè ho un'anno gratis ;)

Grazie, bella guida! 8/10

Ciao Ma Non Mi Sei Stato D'aiuto Ho atto Perfino 2 Accoutn Ma Niente BE Ciao

è una guida per i meno esperti ... però è sempre utile ;)

ma dove dice il numero di carta di credito che faccio??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
per favoreeeeeee

Ultima modifica:

per favoreeeeeee
Devi mettere il nuomero della carta di credito per questo la guida è inutile come ho già detto mille volte...Se vuoi il live senza pagarlo allora devi usare la guida per ottenere i codici di 48H :bye:

per favoreeeeeee

E' una guida obsoleta, quando ti chiede il numero della carta di credito inserisci il numero, più semplice di così. Se non hai una carta di credito non c'è un modo per cercare di "oltrepassare" questo passaggio, quindi sei fregato. Qui ha sbagliato Microsoft però è obbligatorio. Quando mi sono iscritto io nel 2010 mi chiedeva solo e-mail e password, quindi non so che dirti.

E' una guida obsoleta, quando ti chiede il numero della carta di credito inserisci il numero, più semplice di così. Se non hai una carta di credito non c'è un modo per cercare di "oltrepassare" questo passaggio, quindi sei fregato. Qui ha sbagliato Microsoft però è obbligatorio. Quando mi sono iscritto io nel 2010 mi chiedeva solo e-mail e password, quindi non so che dirti.
Hanno fatto così xkè molti per utenti usavano sto "trucchetto" per ottenere il mese gratis e poi magari dopo abbandonavano l'account...Invece in questo modo l'account rimane legato con mamma microsoft e ti danno anche il mese gratis :emoji_smiley:

@Kaito potresti chiudere la discussione? ormai la guida è obsoleta non funziona il metodo grazie.