Guida [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

comunque ti ricordo che non tutti gli operatori telefonici fanno fare la connesione a banda larga per il resto e una cosa vecchia la linea a banda larga ma per i nuovi utenti va bene bravo per aver postato
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Per i vostri problemi o richieste postate un topic in assistenza tecnica e non qui.


Utilizza il tasto 'Grazie' o 'Mi piace' in futuro..

Lui stava solo ringraziando altri utenti, perchè dovrebbe dare un grazie quando è lui che ha fatto il topic :facepalm:
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Lui stava solo ringraziando altri utenti, perchè dovrebbe dare un grazie quando è lui che ha fatto il topic :facepalm:
Prima di tutto evita di contestare l'operato dello staff, in secondo luogo il messaggio poteva benissimo essere evitato dato che è inutile poiché è presente il tasto 'grazie' e 'mi piace' per ringraziare un utente.
La prossima volta evita messaggi del genere.
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Bella guida, Ma per far entrare le altre persone che ip devono mettere?
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Non si chiede Reputazione o Grazie nei topic :emoji_relieved: . @Jeckoz
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

poi clicco connetti e non fa connettere -.-
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Occorrente
Windows 7
1° Passo andare sul computer in basso a destra
6st7op.png

Clicchiamo su apri centro connessioni di rete e condivisione
Una volta fatto clicchiamo su configura nuova conessione o rete
11v5jeb.png

una volta fatto clicchiamo su connessione a internet e facciamo avanti
ora vi dirà accedi ora a internet o configura comunque una nuova conessione e scegliamo la 2°
25gexj6.png

poi clicchiamo su no, crea una nuova conessione e scegliete Banda Larga
una volta fatta vi dira di dargli un nome una volta fatto siete arirvati alla fine connettetevi alla rete e aprite duc ed et voilà ricordate ogni volta che volete aprire il vostro retro dovete connettervi naturalmente cambierà l'ip


Fonte: Mia


Vietata La Copia!
Ben Acetti Grazie e Reputazione Alla Prossima :emoji_smiley:

Ma quando mi dice metti un nome che nome devo dare?
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Ciao ma poi mi esce un problema nome untente e psw quando accedo al sito :emoji_slight_smile: aspetto risposte grz.
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Ciao ma poi mi esce un problema nome untente e psw quando accedo al sito :emoji_slight_smile: aspetto risposte grz.

perchè tu puoi accedere solo da localhost ;) se hai problemi apri un topic in Assistenza Tecnica
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Ti ringraziooo , Grazie a te tornerò sui retro . :3 Menomale che l'altro giorno @BurnKaiserHK mi ha messo Windows 7 :3
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Ehm... @DarkPako @ilfigo @wow , a me non mi fa connettere , D: sono con la linea Wireless , forse devo farlo x forza col cavo LAN ?
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Scusatei o ho una chiavetta si puo togliere Hamachi cn la chiavetta??? Se è si mandatemi una guida!
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Appena aver fatto questo procedimento dopo quando devo configurare il cms , che ip devo usare !?
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Prima di tutto questo metodo funziona solo a chi usa un modem alice con tale connessione . e poi la connessione pp0e va a sbloccare tutte le porte in entrata e in uscita quindi titolo non appropriato segnalo e chiedo di cambiare il titolo . io metterei come sbloccare porte alice con banda larga @lello26
 
Riferimento: [GUIDA] Come Levare Hamachi Senza Toccare Le Porte [GUIDA]

Rinomino e sposto in connettività
 
Riferimento: [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Io ho libero altro che alice è.è e poi propio oggi mentre un mio amico aveva bisogno di questa guida ho notato centinaia di copie!!! dopo tutto l'ho scritto abbastanza leggibile vietata la copia! in + non mi hanno dato i diritti -.-
 
Riferimento: [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Io ho libero altro che alice è.è e poi propio oggi mentre un mio amico aveva bisogno di questa guida ho notato centinaia di copie!!! dopo tutto l'ho scritto abbastanza leggibile vietata la copia! in + non mi hanno dato i diritti -.-
Non ci possiamo fare niente se gli altri copiano le tue guide.
Al massimo puoi dirgli di inserire la fonte, ma non puoi comunque obbligarli.