Guida [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Riferimento: [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

va bene anche nel modem FastWeb? @wow scusa per aver aperto questo topic xd
 
Riferimento: [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Funziona con teletù?
 
Riferimento: [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Veramente Utile...Peccato Che Ho Windows 8 e Appena Clicco Su Crea Connessione Ect... Mi Arriva Ad Un Certo Punto Mentre Si Connette e Dice.: Operazione Non Riuscita Perchè Il Servizio Connection Manager Non è Stato Avviato In Tempo... Appena Provo Ad Attivarlo Dai Servizi Mi Appare : Errore 1068 : Servizio o Gruppo Di Dipendenza Non Avviato !
Non So Proprio COme Fare ..... Potresti Aiutarmi Tu ? Grazie :3
 
Riferimento: [GUIDA]Sbloccare porte Alice con Banda larga [GUIDA]

Mi viene da ridere quando l'autore del topic ha affermato che la copia della guida è vietata, quando poi è soltanto una guida su come creare una connessione in banda larga :emoji_relieved:
Veramente Utile...Peccato Che Ho Windows 8 e Appena Clicco Su Crea Connessione Ect... Mi Arriva Ad Un Certo Punto Mentre Si Connette e Dice.: Operazione Non Riuscita Perchè Il Servizio Connection Manager Non è Stato Avviato In Tempo... Appena Provo Ad Attivarlo Dai Servizi Mi Appare : Errore 1068 : Servizio o Gruppo Di Dipendenza Non Avviato !
Non So Proprio COme Fare ..... Potresti Aiutarmi Tu ? Grazie :3

Purtroppo funge soltanto con windows 8, che è un OS letteralmente diverso, potresti però passare a Windows 7, anche perché non è un granché il nuovo Windows 8 :|