io loggo, però dopo mi esce una riga in gipponese e non mi fa loggare, questo accadeva in lonjut2 uando vi ra sovaffollamento dello shop. ma co lo hopsi possono comprare altri itme con le giuste value?
Stefano se traduci quella scritta significa che hai sbagliato i dati.
Comunque cerca di loggare solo dal link che ti ho mandato io...Allora logga sempre, se inveci provi a loggare all'item shop andando nel sito ufficiale sta sicuro che non ti farà loggare. (stessa cosa era successa a me e succede tutt ora ..Basta solo che logghi dal link che ci sono nel sito che ti ho mandato ;))
ma il link che mi hai dato tu dopo che scelgo ferro maco, mi va alla pagina ufficiale e mi chiede i dati, potresti inviarmi direttamente il link i ferro magico per favore?
raga io metto tutto dopo mi escie una piccola schermata ke nn si puo tradurre e nn riesco ad entrare dopo se riesco posto screan --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
belllaa mi sn registrattoo --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga io mi sn registrato mi è uscita la tabella kon tutte le indicazioni ho scaricato client launcher senza problemi mi si apre metin metto id e pass l'account non esiste xke??
ma qui si parla del server privato yt2sf no? e c'è anche il link all'item shop (anche se quello non va più) perciò vorre sapere il sito funzionante dell'item shop.