Thread obsoleto [GUIDA]Server yt2sf

ma come fai a mettere tutti quei bonus? io riesco a metterne solo 2 poi appare una scritta strana >_<

ma come fai a mettere tutti quei bonus? io riesco a metterne solo 2 poi appare una scritta strana >_<

eheheh certo quelli sono per il 6 e 7 bonus per aggiungere 1-2-3-4 vai nell'item shop accedi e metti questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ne prendi quante ne vuoi e li aggiungi poi prendi il cambia bonus dalla bottegaia (lulimo oggetto) e cosi avrai i bonus che vuoi!!!!per il 5 compri questo

io ci sto giocando!!!!!pero ci sono le mappe buggate infatti ho il pg lv 69 che mi mancava un lv per acciaio nero +9 con difesa +6 fretta +6 evasione +6 con 2000hp 6 %bloccare e 7 bonus 5%critici!!!!appena mettevo l'acciaio raggiungevo i 100%critici!!!!!:politic: e ho pure rancore +4 38 MEDI 5 perforanti guardate!!!!!
:banana::banana: appena sbloccano rompo tuttoooooooooooooo!!!!!!!!!!avro 85 critici e se metto quello dell'item shop raggiungo 105% ahahahah!!!!!

perchè posti boiate figliolo? i critici sulla corazza non esistono.
le pietre sono massimo +5
mi viene il dubbio che è una cazzata anche il fatto che stai giocando...

a me mancava 2 lv per acciaio +8 difesa+5 evasione+5 fretta+5,
ma in ke regno siete voi?
Perchè io con 2 pg avevo tentato uno di andare con i lteleporter nel deserto e con quello principale in valle e mi hanno crashato tutti e due e ora con quei pg nn mi fa + entrare.
Aiuto.

perchè posti boiate figliolo? i critici sulla corazza non esistono.
le pietre sono massimo +5
mi viene il dubbio che è una cazzata anche il fatto che stai giocando...

si vede che non ne capisci niente....i critici sulla corazza esistono se vedi nella mia corazza sonoil pen'ultimo bonus(se controlli questo bonus con quello della pietra vedi che è proprio critici) ....i critici puoi mettere come 6-7 bonus pure negli scudi elmi bracciali ecc....ma solo 5%critici quindi gli equip sono in tutto 8 e 8 per 5 %critici fanno 40%critici poi 15% per la pietra +5 della spada e +10% per il bonus che c'e nella spada, poi 10 % bracciale lv 54 +9 ,poi scarpe 10%e collana 10% e orecchini 5% fanno precisi precisi 100%...ma siccome io non ho il bonus 10%critici nella spada e ho solo il bracciale del 54 che da 5% ho in tutto, 85%...
per le pietre esistono quelle +6+7+8+9 ma si chiamano pietra acquatica...io ho sbagliato a scrivere se vedi nella immagine sono +5..poi se nn ci credi che sto giocando ti ho pure fatto lo screen che saluto sciax..

Gonzo Se Saresti Così Gentile Da Scrivercelo Te il Captcha Perchè Io Sinceramente Non Riesco A Scriverlo Perchè Mi Da Tutte Le Lettere Tranne Quella Che Voglio :_:

dunque da quello che ho capito c'erano vari tipi di yt2sf:

yt2sf - sf.yt2sf - sx.yt2sf - wt.yt2sf

io ero registrato in sf.yt2sf ma nonostante usi client e launcher cinesi non riesco a farlo partire... mi sapreste dire se è ancora in manutenzione oppure se sono tutti chiusi tranne yt2sf (che so che è funzionante)?

allora per quanto ne so io sono tutti chiusi tranne yt2sf....nel senso che degli altri non funge neanche il sito....

A me il sito di yt2sf delle volte va delle altre no. Comunque non mi fa più loggare nemmeno a me

raga ma il gioko in cui gioko io è yt2sf e funuziona solamente che è ad qualke ora che è down e nn è ne wt dx sx e ne sf. poi ho notato che il server in cui giokavamo tutti è stato chiuso e i pg cancellati infatti nn appena provo a loggare con quel metin mi dice che l'account nn esiste invece se gioko nell'altro con account diverso mi fa entrare.

Esatto molti account sono stati cancellati ed ora credo stiano fixando i bug delle mappe (o almeno credo). Non potete fare niente dovete solo aspettare

raga ora c'è un problema( a me succede) cioè che nn appena si sta per loggare: è in corso il login-->sei statologgato al server-->invece di fare l'ultimo scatto mi da una scritta abbastanza lunga e nn mi fa loggare come se volesse dire che il mio account è gia loggato ma nn mi fa loggare mai...