Thread obsoleto [GUIDA]Server yt2sf

io il link del launcher cinese ce l'ho ma ho provato a scaricarlo e avast mi ha fermato il download perchè ci ha trovato un worm. avete dei link sicuri???

raga io ho provato ad aprire metin2 come diceva joker ma nnt mi dice(penso) che l'account nn esiste... cmq potete dare una precisa definizione su come poter giokare a sto benedetto gioko????

Mah, cercate un'altro gioco ve lo consiglio..Io sto su s4 e ormai di yt2sf non m'importa niente...quando aprirà aprirà.

S4 League..Una specie di spara tutto però molto più curata ed ambietata in una specie di futuro. (anche per ragazze :emoji_alien:)

Si giusto....Anche perchè sul sito c'è tutto.

Comunque..Aggiornamenti per quanto riguarda yt2sf?

a me fa entrare , xò non con tutti i pg, è quasi impossibile giocare tra che lagga e crasha sempre e poi ho il pg principale che è buggato ogni 5 minuti e non me lo fa usare x + di 1 ora :|

io ci sto giocando!!!!!pero ci sono le mappe buggate infatti ho il pg lv 69 che mi mancava un lv per acciaio nero +9 con difesa +6 fretta +6 evasione +6 con 2000hp 6 %bloccare e 7 bonus 5%critici!!!!appena mettevo l'acciaio raggiungevo i 100%critici!!!!!:politic: e ho pure rancore +4 38 MEDI 5 perforanti guardate!!!!!
:banana::banana: appena sbloccano rompo tuttoooooooooooooo!!!!!!!!!!avro 85 critici e se metto quello dell'item shop raggiungo 105% ahahahah!!!!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica: