• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!

A me il softwere me lo istalla subito sul cellulare (lo uso come modem) e poi nn so xk sul cell mi dice applicazione non valida eliminarla -,-

Ultima modifica:
raga forse ci siamo emozionati x nnt
Gli sms da mandare nn sn infiniti..
hanno un limite.. e io l'ho raggiunto!! nooooooooo

raga ho un problema...mi sono registrato eho fatto tutte le operazioni e mi da utente riconosciuto...xo mi dice sempre no attivo

ecco uno SCREEN

minchionizz3.png

Risoluzione problemi ufficiale da Minchioni.net

A me il softwere me lo istalla subito sul cellulare (lo uso come modem) e poi nn so xk sul cell mi dice applicazione non valida eliminarla -,-

Il programma è stato creato per essere usato nel pc.. non nel cullulare.

raga forse ci siamo emozionati x nnt
Gli sms da mandare nn sn infiniti..
hanno un limite.. e io l'ho raggiunto!! nooooooooo

I crediti dipendono dalle vostre donazioni.. il sistema usa una definizione di cassa comune.. più donazioni riceviamo.. maggiore è il numero di sms che riusciamo a restituirvi.. la donazione non è personale ma avviene a beneficio di tutti.

Quando Metto Avvia Minchioni Mi Esce La cartrella .jar xd

Serve come citato nel primo post il java 6 update 7... senza quello lo riconosce come archivio.

ma per ora non funziona?

Si funziona. Lo stato è su "no" perchè siamo senza credito.. servono le vostre donazioni!!!

raga ho un problema...mi sono registrato eho fatto tutte le operazioni e mi da utente riconosciuto...xo mi dice sempre no attivo

ecco uno SCREEN

minchionizz3.png

Semplicemente per lo stesso problema citato sopra ;)

Vuol dire che lo status è off... cioè non valido per ora..

Non vuol dire quello ma rimando a 2 quotazioni sopra ;)

Ah Abbiamo Il Creatore QUi BENE MEjo LoL.. Ok Allora io ho il java.. ma nn và provo a riscaricare

anchio ho status off xD ma se rimane sempre stauf off è un po inutile xD

Probabilmente non hai letto il mio post di risposta sopra, rimane impostato su no e finchè non riceviamo donazioni in modo da riempire il portafoglio comune non potremo rimetterlo on :emoji_slight_smile:

come si fanno a fare le donazioni?
Nel sito dove hai scaricato il programma e dove ti sei registrato (nostro :P) c'è il forum.. sezione minchioni message sender e trovi il topic donazioni.. oppure dal programma aperto clicchi file --> supporto e ti porta direttamente nel 3d di minchioni message sender :emoji_slight_smile:

Ah Abbiamo Il Creatore QUi BENE MEjo LoL.. Ok Allora io ho il java.. ma nn và provo a riscaricare

Probabilmente non è correttamente installato :emoji_slight_smile:
Preferisco sottolineare una cosa, nel totale rispetto di chi ha creato il programma.. Io non sono il creatore.. ho collaborato con la parte web.. ma non ne sono il creatore.. sono un collaboratore :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
E allora che bobba serve è meglio che lo faccio col telefonino, si devono fare le donazione e prorpio inutile:emoji_slight_smile: e come se io devo fa la ricarica al cellulare invece devo paga a voi e non lo faro mai:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
E allora che bobba serve è meglio che lo faccio col telefonino, si devono fare le donazione e prorpio inutile:emoji_slight_smile: e come se io devo fa la ricarica al cellulare invece devo paga a voi e non lo faro mai:emoji_slight_smile:

sei un po troppo pretenzioso ;)
tu un messaggio quanto lo paghi scusa? dimmi anche gratis.. io ti dico si va bene, ma verso tutti? mah ci crederei poco...
teniamo le tariffe cosi basse che se la gente.. a partire da te cambiasse ragionamento.. risparmierebbe un'enormità di soldi... vai sul sito e vedi i messaggi inviati fino a ora ;) oltre 17000 si, eppure fino ad ora tutti hanno donato.. forse ci trovano la convenienza?
direi che è il caso di ragionare e poi parlare.. non viceversa :emoji_slight_smile:

ci vorrà del tempo per permetterci di creare un'applicazione di semplice utilizzo... adattabile alle esigenze.. e di gran compatibilità :emoji_slight_smile:

Si quando è ON.. che qualcun altro dona lo comunica cosi noi campiamo sulle spalle degli altri.. RAGAZZI ma come.. giudicate un gruppo di persone che fà delle cose per agevolarci.. per l'invio degli sms a basso prezzo e vedo che avete da dire..

anche se io ho da dire per il sistema usato.. non è giusto che se uno DONA poi gli altri hanno il servizio ON.. si dovrebbe fà na spece di login dove ognuno hai i suoi crediti che mano mano scalano

Si quando è ON.. che qualcun altro dona lo comunica cosi noi campiamo sulle spalle degli altri.. RAGAZZI ma come.. giudicate un gruppo di persone che fà delle cose per agevolarci.. per l'invio degli sms a basso prezzo e vedo che avete da dire..

anche se io ho da dire per il sistema usato.. non è giusto che se uno DONA poi gli altri hanno il servizio ON.. si dovrebbe fà na spece di login dove ognuno hai i suoi crediti che mano mano scalano

bè sì.. però:

se per esempio io voglio inviare solo 2 sms, dovrei pagare per inviarli.. tanto vale farlo con il cellulare, oppure c'è chi non dispone dei mezzi per pagare

poi, anche se mettono 5 sms gratuiti ognuno.. chiunque proverebbe a fare il tutto une ventina di volte e scocca gratis gli sms

direi che va bene per com'è ora

Il sistema è stato testato su un beta a numero chiuso fatta molto ben prima del rilascio.. e ha funzionato in quanto si è vero chiediamo la donazione.. ma non è solo per gli sms.. contiamo anche la programmazione e la continua spesa di server ;)

quindi la gente è stata ben volenterosa ad aiutarci anche solo per l'impegno che stiamo dimostrando e mi pare che stiamo cercando di mettercela tutta.. stiamo sviluppando un programma secondo le esigenze dell'utente.. e continuiamo a seguire i vostri consigli e sviluppi...

So che potreste usare il cell ma si pagherebbe di più ed è vero come citato sopra che c'è chi paga e usa poco e chi non paga e usa tanto.. ma fa parte del fondo comune e ci stiamo impegnando per migliorare la gestione... semplicemente c'è bisogno di voi tutti per renderlo migliore.. noi più di dare un sistema testato a spese nostre non possiamo farlo.. ora sta a voi fare il resto.. tra consigli.. idee e donazioni.. magari qualcosa di buono ne viene fuori...
Cosi almeno crediamo noi