BadDevil69
Utente Medio
- 31 Marzo 2008
- 115
- 0
- Miglior risposta
- 0
A me il softwere me lo istalla subito sul cellulare (lo uso come modem) e poi nn so xk sul cell mi dice applicazione non valida eliminarla -,-
Ultima modifica:
A me il softwere me lo istalla subito sul cellulare (lo uso come modem) e poi nn so xk sul cell mi dice applicazione non valida eliminarla -,-
raga forse ci siamo emozionati x nnt
Gli sms da mandare nn sn infiniti..
hanno un limite.. e io l'ho raggiunto!! nooooooooo
Quando Metto Avvia Minchioni Mi Esce La cartrella .jar xd
ma per ora non funziona?
raga ho un problema...mi sono registrato eho fatto tutte le operazioni e mi da utente riconosciuto...xo mi dice sempre no attivo
ecco uno SCREEN
Vuol dire che lo status è off... cioè non valido per ora..
wUaoOo GRande sicuro che funziona?
anchio ho status off xD ma se rimane sempre stauf off è un po inutile xD
Nel sito dove hai scaricato il programma e dove ti sei registrato (nostro :P) c'è il forum.. sezione minchioni message sender e trovi il topic donazioni.. oppure dal programma aperto clicchi file --> supporto e ti porta direttamente nel 3d di minchioni message sendercome si fanno a fare le donazioni?
Ah Abbiamo Il Creatore QUi BENE MEjo LoL.. Ok Allora io ho il java.. ma nn và provo a riscaricare
E allora che bobba serve è meglio che lo faccio col telefonino, si devono fare le donazione e prorpio inutile e come se io devo fa la ricarica al cellulare invece devo paga a voi e non lo faro mai
Si quando è ON.. che qualcun altro dona lo comunica cosi noi campiamo sulle spalle degli altri.. RAGAZZI ma come.. giudicate un gruppo di persone che fà delle cose per agevolarci.. per l'invio degli sms a basso prezzo e vedo che avete da dire..
anche se io ho da dire per il sistema usato.. non è giusto che se uno DONA poi gli altri hanno il servizio ON.. si dovrebbe fà na spece di login dove ognuno hai i suoi crediti che mano mano scalano