• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!

di nulla... scusa la mia risposta fredda.. ma certi discorsi mi fanno alterare sopratutto se non ragionati almeno un po...
stiamo provando a portare avanti un progetto e non sappiamo se è giusto o no.. ovviamente senza vostre idee e consigli non potremo mai portarlo avanti

Interessante questo Software ^^
Il progetto mi sembra abbastanza OK.

Io vivo a Londra, quindi non posso utilizzare questo Servizio, comunque spero in una buona riuscita!
Appena posso faccio ugualmente una donazione ;P

Interessante questo Software ^^
Il progetto mi sembra abbastanza OK.

Io vivo a Londra, quindi non posso utilizzare questo Servizio, comunque spero in una buona riuscita!
Appena posso faccio ugualmente una donazione ;P

Ringrazio per l'interessamento, e preferisco aggiungere che il servizio può essere usato all'estero se il traffico viene fatto verso l'italia... tipo per sentiri i tuoi amici italiani :emoji_slight_smile:
Inoltre stiamo valutando l'idea di abilitare gli sms verso tutte le nazioni :emoji_slight_smile:
Ringrazio anticipatamente l'eventuale donazione e il supporto dimostrato verso il progetto :emoji_slight_smile:

Ottimo progetto, bravo Morpheus.

Grazie mille del complimento ;)

Ultima modifica:
minchioni puoi abilitare il servizio?
Lo so che costa ma .... xD dai ho frtta di provarlo!

shinil, siamo noi che dobbiamo fare le donazioni. lui avrà già speso molto per server, servizio etc, adesso non può anche rimetterci di tasca sua i soldi dei nostri messaggini...

minchioni puoi abilitare il servizio?
Lo so che costa ma .... xD dai ho frtta di provarlo!

shinil, siamo noi che dobbiamo fare le donazioni. lui avrà già speso molto per server, servizio etc, adesso non può anche rimetterci di tasca sua i soldi dei nostri messaggini...

Quoto 2 in uno rispondendo in una volta :P

allora caro shinil, come detto da tranzollo noi non possiamo rimetterci ancora soldi.. abbiamo spese molto molto elevate e non possiamo permetterci un questo stato di appunto pagare pure i vostri messaggi :emoji_slight_smile:
attendiamo donazioni che premetto stanno arrivando.. però aspettiamo di raggiungere una bella cifra in modo da non abilitarlo e disabilitarlo subito :emoji_slight_smile:
A cifra raggiunta dalle donazioni vostre, riabiliteremo il servizio, inoltre rilascieremo un'altra versione di aggiornamento, che risolve alcuni errori e cambia il nome al programma in quanto il team Minchioni.net ha cambiato nome in Cyber-Gaming.net ;)

Annucio

Siamo quasi pronti con la nuova versione. rendendo felici probabilmente voi tutti con gli sms veramente gratis.. il sistema di pagamento sms si baserà semplicemente su dei click a banner pubblicitari che pagheranno gli sms per voi :emoji_slight_smile:

Aspetto vostri consigli :emoji_slight_smile: