• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!

kissà quello ke avete skarikato XD cmq è da molto ke c lavorano si potrebbe sapere almeno entro qnd la rilasciano?

Mi spiegate come facciate a credere a queste cavolate? è tutta una truffa di alberto e mi chiedo se si diverta :emoji_alien: :espulso: comunque quella tua immagine foffende il cervia è.é :espulso: ah e alberto guarda qui :emoji_smiley:: Minchioni morfeus o come si chiama è alberto :punizione:

xD Poi dici i nuovi utenti

pero mi sono registrato faccio setting e mi da un errore dice dati mancanti o nn corretti!!!

Dà quest'errore perchè il servizio è momentaneamente sospeso per la nuova versioneeee:soso:

Cmq ma per il programma state abilitando anche la ricezione dei messaggi??;P

MAX ma sei pollo o pollo?
TI HA APPENA RISPOSTO DICENDO IL MOTIVO PER CUI NON FUNZIONA E TU GLI VAI A DIRE "anche a me lo da!!!" ????????
Finitela di mandare messaggi inutili intasando la discussione.

Salve :emoji_smiley:

Vediamo se avete presente chi sono.. presumo di si :P
Si esatto minchioni_morpheus sono.. però con il nome nuovo si..
Mi dispiace la lunga inattivita ma abbiamo avuto un bel po di problemi.. sia sulla programmazione.. ma anche a livello famigliare per alcuni di noi.. dunque.. con questo volevo dire che il programma non è morto ;D anzi siamo quasi giunti a termine dopo tanta e tanta fatica..
Novità? Tante tante tante tante.. qualche info in più? certo eccole qua :emoji_smiley:
Do 2 link per non copiare tutto quanto di nuovo :P

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

riportano le stesse identiche informazioni.. ho riportato 2 siti per comodità di chi usa uno o l'altro =)

Altro da chiedere? da ora sono di nuovo attivo.. Grazie per il continuo supporto e i continui post.. sopratutto a tranzollo che ha cercato di far capire che non funziona il vecchio perchè è disabilitato.

p.s. per tutti i post che ho letto del tipo "non scaricatelo è un virus.. non fate nulla altrimenti non vi parte il pc..." tengo a sottolineare che NON è un virus (siete invidiosi e basta =) )
e per chi ha detto "non funziona e bla bla bla" ovvio.. è DISABILITATO in attesa della nuova release in arrivo ;P

Spero di essere stato chiaro..

Luca 'Morpheus' Zozzolotto Cyber-Gaming.net Team Founder

Ultima modifica:
Mi spiegate come facciate a credere a queste cavolate? è tutta una truffa di alberto e mi chiedo se si diverta :emoji_alien: :espulso: comunque quella tua immagine foffende il cervia è.é :espulso: ah e alberto guarda qui :emoji_smiley:: Minchioni morfeus o come si chiama è alberto :punizione:

Non è Nessuna truffa. Prima di commentare testa e sopratutto leggi i commenti degli altri.

In qualsiasi caso sei già stato infrazionato da Annatup, ma alla prossimo, scatta il Ban.

Comunque per qualsiasi problema chiedete a Morpheus ^^ E' lui il creatore del software.

Quando lo apro mi fa questo errore :emoji_slight_frown: :

3340x20.jpg

Cosa faccio??

1) Negli MMS ci puoi anche mettere il testo e quindi funziona come SMS
2) @Samuel prova a mandare un MP a Morpheus, perchè vuol dire che c'è qualche problema con quel file.

Come scritto ormai almeno 5 volte il programma non funziona più.. la versione che alcuni di voi ha ancora in possesso è stata disabilitata e per ovviare al problema che venisse pure scaricata è stato eliminato il file dal sito.. e per l'errore che ti da samuel è proprio dovuto alla disattivazione.
Questo perchè stiamo procendendo all'attivazione del nuovo programma come sopra citato... che a breve sarà disponibile a tutti voi...
p.s. non è il solito programma come è stato scritto.. e non manda mms.. ma bensi veri e propri sms

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Luca 'Morpheus' Zozzolotto Cyber-Gaming.net Team Founder

Ultima modifica: