Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!
Ciao, beh una data precisa non l'abbiamo e preferiamo non darla per evitare di dire cose false e quindi farvi aspettare per nulla.. Sarà rilasciato a breve e comunque il prima possibile, e vi terro informato e risponderò ad ogni vostra domanda fin dove mi è possibile
Ma io mi chiedo.. mai.. mai guardate i post? leggere un attimino?
I link erano giusti.. la versione è stata disabilitata.. perchè ne stiamo sviluppanda un'altra per forza non funzionano..
1) ci sono tantissimi siti che mandano messaggi gratuiti dal pc verso tutti gli operatori
2) TUTTI i programmi che "rilasciano" dicendo che mandano messaggi... sono truffe e virus... anche perchè, ripeto, ci sono siti gratuiti che funzionano tranquillamente, con tanto di privacy...
@CrazyXahe
Rotfl virus e simili con un programma? ahuauhauhauhua se siete abituati a prendere in giro gli altri ovvio parlate cosi altrimenti avremo infettato almeno un 2 mila utilizzatori a questo momento, ma stranamente nessuno ha fatto denuncia e nessuno si è lamentato del mancato funzionamento..
@slurp
no la versione precedente era cosi.. ora cambiamo con dei semplici click a dei banner che ripagano una parte delle spese.. e le donazioni se soddisfati restano ben accette
@scimiazzurro
stiamo studiando la ricezione ma come gia scritto non è per nulla facile..