• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

[Guida+ Software]- Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori da PC! No Truffe!

Ciao, beh una data precisa non l'abbiamo e preferiamo non darla per evitare di dire cose false e quindi farvi aspettare per nulla.. Sarà rilasciato a breve e comunque il prima possibile, e vi terro informato e risponderò ad ogni vostra domanda fin dove mi è possibile :emoji_slight_smile:

Sms Gratis Infiniti a tutti gli operatori?

a me risulta SOLO mms e SOLO a vodafone

Ma io mi chiedo.. mai.. mai guardate i post? leggere un attimino?
I link erano giusti.. la versione è stata disabilitata.. perchè ne stiamo sviluppanda un'altra per forza non funzionano..

non per rompere.... ma...:

1) ci sono tantissimi siti che mandano messaggi gratuiti dal pc verso tutti gli operatori
2) TUTTI i programmi che "rilasciano" dicendo che mandano messaggi... sono truffe e virus... anche perchè, ripeto, ci sono siti gratuiti che funzionano tranquillamente, con tanto di privacy...

Peccato che nn si possano mandare messaggi ad habbo..cmq da quello che ho capito bisogna fare un donazione prima di mandare i mex gratis o no ?

Insomma , se manda messaggi da tutti gli operatori possiamo spacciarci per un utente wind e mandare il messaggino dei crediti!!!

tutto gratuitamente!!! però dovete mettere anche un qualcosa per riceverli!!!

@CrazyXahe
Rotfl virus e simili con un programma? ahuauhauhauhua se siete abituati a prendere in giro gli altri ovvio parlate cosi :emoji_slight_smile: altrimenti avremo infettato almeno un 2 mila utilizzatori a questo momento, ma stranamente nessuno ha fatto denuncia e nessuno si è lamentato del mancato funzionamento..

@slurp
no la versione precedente era cosi.. ora cambiamo con dei semplici click a dei banner che ripagano una parte delle spese.. e le donazioni se soddisfati restano ben accette :emoji_slight_smile:

@scimiazzurro
stiamo studiando la ricezione ma come gia scritto non è per nulla facile..