[GUIDA]Togliere Il logo Sulake

Di levarlo lo sanno fà tutti..ma di farlo funzionare no ^^ Quello sl io a quanto so..

già t meriteresti il grado d Moderatore & Genio xDDDDD cmq anke io la testero appena possibile!

scusa, ma non so parlare lo spagnolo, quindi non ho capito come funziona recover-dir! Allo io nel mio desktop ho il file habbo.dcr e recover-dir, che apro. Da li clicco nel primo bottone e nel bottone Slecionar fichero. Da li mi cerco il mio habbo.dcr e in quello spazio bianco mi da un'errore ([il collegamento a habbo.dcr] no es un archivo valido de Director)! Cosa sbaglio?

peppe scusa, potresti scrivere i passaggi che fai in recover-dir?

Ultima modifica:
E' molto semplice, è come recover-cct.

Oppure usate DirOpener.

l'ho provato, ma quando provo ad aprire il file che mi ha creato con macromedia, mi dice che il file è bloccato!

raga mi postate il link dei dcr gia non protetti xke cn dir opener mi si blocca e cn recover dir nn me li apre!!!!:help

allora l'ultima versione di dirOpner non salva e quella prima dice che non è abbastanza aggiornata... recover-dir e in spagnolo e da un errore all'apertura del file .dir

Molto utile .. e bavo peppe ! Ma sicuro che la sulake non ha più i diritti dei retro senza il logo?

No , i diritti li ha sempre , per essere legale al 100 e 101% Devi Farti una chat virtuale da 0 e Senza alcun pixel della sulake.

Per essere legale devi modificare l'aspetto dell'habbino. Cambiare i distintivi. Fare un catalogo con soli custom e rimpiazzare tutte le stanze pubbliche con quelle personalizzate e quindi codarle nel server.

Scusate l'OT.

Comunque non capisco perchè non vi funzionino i programmi.

Scusate, io mi blocco a recoder, è in spagnolo, e quando vado su Desproteger fichero seleziono il DCR e mi fa No es un archivio valido de director
Come faccio a farlo da dcr a dir?