[GUIDA]Togliere Il logo Sulake

Qualcuno Mi Aiuti Ne DirOpener ne Recover-Dir Funziona!!!!!! Qualcuno mi Può Postare I Dcr Gia Aperti?

Ma scusate chi c'è riuscito c,e promramma ,a usato perche a me non va ne recover-dir ne dir opner...

Ma perchè?

Ma perchè lo dovete levare? Che fastidio vi da huh fate meglio a spegnere il monitor cosi nn lo vedete invece di scaricare tt sti programmi :-)
Vabbè la scelta è vostra io nn lo leverei xk è simpatica questa scritta

/\_/\
l . . l
l_-_l

Questo è il fratello di Banny decapitato. Aiutalo a ritrovare tutto il suo corpo copiandolo in ogni messaggio cosi potrà aiutare il fratello a conquistare il mondo copiando pure lui, se lo trovi, in ogni messaggio

nn si postano 2 mess di fila! cmq io la odio! e poi, nel mio loader vorrei mettere "HELLOPROJECT" (il nome del loader)

Strabiliante il Modo in cui in pochissime parole riesci a renderti cosi Chiaro !!

pietro perke a me recover dir non mi sblocca habbo dcr?????dice C:\\htdocs\v18\habbo.dcr no es un archivio valido de director perke? ti prego aiutami io que logo lo odio a morte

pietro perke a me recover dir non mi sblocca habbo dcr?????dice C:\\htdocs\v18\habbo.dcr no es un archivio valido de director perke? ti prego aiutami io que logo lo odio a morte

non lo so... ai tempi li ho provati tutti, ma senza nessun risultato...

anke io ho qual problema... ma come si usa recover dir è in spagnolo e dà il problema:C:\\htdocs\v18\habbo.dcr no es un archivio valido de director LA ODIO ANKE IO QUELLA SCRITTA...

ottima e la migliore ke o visto fin:emoji_relieved: ora!!!!sei un grande piu kiaro di cosi si muore XD

non funziona il programma ora...c'ero quasi riuscito quando ho rinominato il file habbo.dcr in habbo.dir cosi il programma lo ha accettato e sbloccato ma poi avevo dei problemi a vederlo con macromedia...