Habba Hotel - v63

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
GRUPPI FIX ANCHE NEL CLIENT
Nome Hotel
240wyt0.gif
Orari hotel
24/24h
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000
coin.png
| 10000
pixel.png
Le Habba Monete
moneta.png
si potranno acquistare nella pagina Promozioni
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Prendiamo lo staff in base al comportamento tenuto in Hotel per poi Sottoporlo a un seguente "provino" per vederne anche le capacità
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
HaBBa nasce come un progetto serio, creato in particolare per far divertire gli utenti come tutti gli altri Hotel.
Lo staff è molto competente, se qualcuno ha bisogno di aiuto è pronto ad aiutarlo, cerchiamo di dare soddisfazioni a maggior utenti così che se un domani dovessimo superare il nostro record e diventare "famosi", chissà.. forse le regole cambieranno :O
Il nostro record era di 100 online e quindi vorremo arrivarci di nuovo e ce la faremo
Vivi il divertimento ed entra anche tu su
, ti aspettiamo!

tongue11.gif
IIS 7.5
tongue11.gif
CloudFlare
tongue11.gif
x DrCMS + Fix & AddOns By Me
tongue11.gif
DCR Privati
tongue11.gif
Anti-DDoS Software
tongue11.gif
Phoenix 3.8.1 con Licenza
tongue11.gif
Dedicato 24/24h 5GB RAM - 100GB HDD
tongue11.gif
Moneta ufficiale Habba con Catalogo (client)
Vecchio Topic
/
RETI Hamachi (se ci sono)
Non ci sono reti hamachi.

Ultima modifica:
Riferimento: Habba Hotel - v63

Da quello che ho visto mi è sembrato abbastanza serio per sopportare anche un utenza molto ma molto elevata ;)!

Si capisce che farà strada..

Al livello grafico è perfetto. Index perfetta, un cms molto innovativo con aggiunte come le monete, gruppi fixati nel me.php!

In hotel il gioco è perfetto. Dcr perfetti, molto innovativi e moneta privata presente, catalogo molto arricchito di sezioni...

Staff ho già avuto l'occasione di conoscerlo quindi direi che è molto esperto...

Server stabile... ottimo phoenix 3.8.1..

Voto altissimo! Mi è piaciuto molto ;)

9,5/10. Pertanto è al 100% consigliabile.

Da quello che ho visto mi è sembrato abbastanza serio per sopportare anche un utenza molto ma molto elevata ;)!

Si capisce che farà strada..

Al livello grafico è perfetto. Index perfetta, un cms molto innovativo con aggiunte come le monete, gruppi fixati nel me.php!

In hotel il gioco è perfetto. Dcr perfetti, molto innovativi e moneta privata presente, catalogo molto arricchito di sezioni...

Staff ho già avuto l'occasione di conoscerlo quindi direi che è molto esperto...

Server stabile... ottimo phoenix 3.8.1..

Voto altissimo! Mi è piaciuto molto ;)

9,5/10. Pertanto è al 100% consigliabile.

Ottima descrizione , riporto tutto cio' che ha detto lui mettendo a luce anche la favolosa protezione adottata da questa nuova community

Ottimo Hotel, Molto stabile, conosco personalmente lo staff e sono molto competenti,
specialmente binladen18 .... xD 0 lag DCR privati e CMS favoloso :emoji_smiley: 10/10

Su Staff devi mettere se Cercate staff, i ruoli, o a quanti online fate i provini.
E su Membri dello staff Devi elencare tutti i membri e il loro ruolo. :matto:

Ottimo Hotel, Molto stabile, conosco personalmente lo staff e sono molto competenti,
specialmente binladen18 .... xD 0 lag DCR privati e CMS favoloso :emoji_smiley: 10/10

Post inutile e poco argomentato.

Ti consiglio una bella lettura del regolamento!

Segnalo.

Comprato Rilievo... se è possibile che qualche moderatore avvisi gli Amministratori incaricati cioè @R3Tr0s e @Sciax2 che a me non mi rispondono... Grazie...

Ottimo Retro .

Dcr e Cms Aggiornatissimi , Staff Super COmpetente .

Staff Disponibile e Index Perfetta .

0% Lag

100% Fix . Tutto Fixato .

Catalogo Aggiornatissimo .

Nuovi Addons Molto Carini :emoji_slight_smile: .

Per Me è un ottimo retro che farà strada .

Consiglio A tutti

Ottima descrizione , riporto tutto cio' che ha detto lui mettendo a luce anche la favolosa protezione adottata da questa nuova community

Segnalo per post poco argomentato, che serve dire che sei d'accordo con lui?

Ma Perfavore :

Pagina Staff non Tradotta Bene , Se non trova pagina esce in italiano si , il Title no ! , Molte Cose non Tradotte nel CMS , Dcr Bellini Questo Si ! , Monete e Emu non sono difficili da fixare ? :| basta inserire Cloud Emu non mi sembra così granchè sto hotel :

Voto Finale : 6/10

Per quanto riguarda dal mio punto di vista, è un hotel accettabile nei suoi vari contenuti. Ha delle caratteristiche molto avanzate e c'era d'aspettarselo da Mykko. Un'ottima stabilità ed uno staff competente che risponde alle tue domande ed ai tuoi dubbi. I miei più grati complimenti, continuate così. Buona fortuna.

NB: Non andate OT.

@armyTheBest il CMS non è mio è ci sto ancora lavorando alle traduzioni mentre sto lavorando anche hai vari Bug di xDrCMS comunque sia l'Emulatore non lo fixato io essendo che è Phoenix 3.8.1 sto solo lavorando nei bug del CMS ad esempio i gruppi visibili solo nel CMS ma non nel client cosa che ho appena fixato ieri sera con ancora qualche difetto ma funzionanti

Che dire hotel veramente ben strutturato sia nella parte tecnica che come personale .... sono molto cordiali ed cms e dcr non sono niente male ... poi da quanto detto da mykko ci sta ancora lavorando questo mi fa pensare che questo hotel andrà molto aventi speriamo solo che vi spetta l'utenza che meritate :emoji_slight_smile:

voto 9/10

Scusa @MyKkOMc ho riscontrato un problema nel caricamento del client ineffetti al 0% mi si blocca li e non entra in hotel come posso fare ?

Ultima modifica: