Habba Hotel - v63

Riferimento: Habba Hotel - v63

Questo hotel è uno dei migliori che ho visto, l'unica pecca è l'utenza, sono entrato ieri sera c'era un player, sono entrato ora ce ne sono 0 e.e

Hotel Perfetto cms innovativo dcr fantastici e poi sara una cosa personale ma mi piacciono i colori del cms :P l'unica cosa e che non è tradotto al 100% ma sono piccolezze che col tempo si risolvono .In conclusione è a dir poco fantastico d'altronde cosa ci si poteva aspettare da Mykko ahahah voto 9.5/10 il 9.5 perche c'è poca utenza ma col tempo ^_^ . In gioco sono Albus aggiungetemi :emoji_smiley:
P.s. lo consiglio assolutamente

Davvero perfetto.
Ottimo direi! Sicuramente farà successo!

Devo dire che e un hotel veramente ben Fatto dal Cms a me.php questo Hotel secondo me fara concorenza con Bobba o addirittura lo Superera Staff Esperto da quello che o Letto Stupendo

Voto:9.5/10

Bravi:ok:

Anche io dopo aver cancellato i cooke e cache non il client si ferma a 0% MykkoMc appena leggi mandami un mp sono Albus ;)
Mi scuso per il post inutile ma è l'unico modo che ho per contattare il founder e ha anche la casella postale piena quindi ^_^

Il db e' fantastico i dcr nuovi staff competente ed accogliente ma soprattutto va benissimo e non lagga mai. Unico problema il pg alcune volte non si vede ( risolvete)

@MyKkOMc Ho un problema con il client perchè quando entro nel client non mi carica la pagina e diventa bianca cosa devo fare?? :look:

Hotel Perfettamente favoloso.. perfettamente fixato, per non parlare del Cms che è molto bello e i dcr sono veloci!
Ma non riesco a capire .. :omg: l' UTENZA !!! Ora che sono entrato, siete 3 on, incluso me.
E' un hotel così bello e perfetto.. non mi potevo aspettare un utenza del genere.. ma per il resto, tutto molto bello! ^^
Voto Finale 9.5/10 .

Non è male, anzi!
Ma il problema è che appena sono entrato l'utenza era a 0.. ed è brutto!
Perchè apparte che hai speso soldi per questo progetto.. ma anche perchè è un hotel decente e veloce!
Comunque ti consiglio di mettere apposto il topic.. almeno il colore! Appena lo ho visto mi stavo accecando! >.<
Per il resto, complimenti!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah.. un ultima cosa, sistema i Captcha!
Mi danno continui errori!

Ultima modifica:

Staff incompetente, MykkoMc prossima volta cambia password :emoji_relieved:
hotel penoso e staff penoso, non c'è niente di bello in quell'hotel .

Ottimo hotel, è gestito da gente seria ed è sulla buona strada!
Consiglio per chi è in cerca di un retroserver su cui divertirsi :emoji_slight_smile:

E cosa buona stanno arrivando i provini!

Dcr e Cms Aggiornatissimi , Staff Super COmpetente .

Staff Disponibile e Index Perfetta .

0% Lag

100% Fix . Tutto Fixato .

Catalogo Aggiornatissimo .

Nuovi Addons Molto Carini :emoji_slight_smile: .

Per Me è un ottimo retro che farà strada .

Protezione altissima .

Consiglio A tutti !

Ragazzi ha 60 Online provini per FootBall manager non mancate!

Cms Perfetto
Dcr Perfetti è Veloci
Lag Assente, non Lagga mai
Client Veloce con Gruppi selezionabili al momento!
Me.php perfetto con Gruppi Fix al 100%
Staff Competente e Sempre Disponibile
Difese Eccellenti si può dire che è Indossabile...
Voto Finale = Voto 10/10 è Consiglio Pienamente!!

Aggiunta nuova pagina Promozioni con svariate funzioni. tra cui acquisto e inserimento autonomo delle Habba Monete con i servizzi PayPal e PayGol(cellulare) , invio Habba Monete a un altro Utente/Amico , Acquisto VIP con Habba Monete , BadgeShop.

Hotel molto bello :emoji_smiley:
Staffa esperto
Nessun lagg
Nuovi furni
Un hotel stupendo non ce che dire sono davvero colpito
Per avere un utenza elevata questo hotel farà parecchia strada
:emoji_smiley: molto bello darei 10/10

Bello bello bello :gururun: L'utenza si può migliorare, i gruppi fix nel client sono una cosa fantastica. Ultimamente è stato fixato anche il sit ;) Protezione perfetta nel login, tutto fix, 0% lag. Voto 9/10 (Purtroppo se avesse più utenza sarebbe praticamente il migliore). In hotel sono Triscele, aggiungetemi ^^