Habba Hotel - v63

Riferimento: Habba Hotel - v63

CMS Niente male ma si può migliorare : 6.00/10.00
Dcr Carini : 6.80/10.00
Staff molto competente ma MAI Presente : 2.00/10.00
Il catalogo mi piace : 6.50/10.00
LAGG in Hotel 0% : 6.40/10.00

Media : 5.54

Bisogna Migliorare

Punteggio

0.00 - 3.99 : Orrendo
4.00 - 5.99 : Bisogna Migliorare
6.00 - 7.99 : Bel server
8.00 - 8.99 : Ottimo
9.00 - 10.00 : Eccellente

L'hotel sarebbe molto bello a differenza che questo progetto è stato praticamente abbandonato sia dal founder che dai suoi utenti, si registrano i massimi di 9 online mentre la notte non c'è anima viva, Per il resto il buon caro Mykko sa il fatto suo e per questo l'hotel è molto fixxato e molto bello da vedere sia dalla parte del Cms con la sua grafica e sia con nuovi addons e cose messe appunto da Mykko, Consiglierei al founder ovvero Mykko di riaprire questo progetto e di fare affiliazioni con Forum che potrebbero dargli mano e utenza (Sempre che non ne abbia già uno), secondo le mie ipotesi l'hotel potrebbe raggiungere il traguardo dei 150 o 200 on perchè promette bene ma sempre se il founder si decide a riacciuffare questo progetto :emoji_relieved:

Spero che c'è la fate ciao! :emoji_slight_smile:

Voto: 6.5/10 (Ipotizzo un 9/10 se fate utenza :banana2:

Sì in effetti ultimamente non ci sono molti utenti, io faccio del mio possibile, ma MykkoMc che ci ha speso i suoi soldi deve essere presente nel retro affinchè l'hotel possa migliorare, ogni giorno vedo piccoli miglioramenti e cambiamenti nel CMS , caro Mykko va benissimo che ti occupi della parte tecnica ma supportaci all'interno dell'hotel. ;) Dai una risposta qua nel forum su cosa vuoi fare di quest'hotel :emoji_smiley:
1. Stai migliorando CMS e sistemando tutto per poi lanciare l'hotel "ufficialmente" e far salire utenza con un hotel quasi perfetto?
Chiuderlo secondo me sarebbe triste , basta l'utenza e se l'utenza si accorge che questo è un grande hotel e che farà strada... saresti a posto . Se paghi per vedere il tuo CMS migliorare non dovevi prendere un VPS a pagamento :emoji_slight_frown: Scusami ma te lo devo dire.
In Hotel mi chiamo DarkZoro96 (arbitro)

Ottimo Retro .

Dcr e Cms Aggiornatissimi.

Staff poco accogliente in quanto 0 utenti online.

0% Lag

100% Fix . Tutto Fixato .

Catalogo Aggiornatissimo .

Se avra' piu' utenza diventera' un grande hotel.

Voto: 5/10

ottimo retro,però è troppo lento quando cerchi di fare l'accesso...

Il server e' offline
Sito attualmente non disponibile
Il sito web che si sta tentando di accedere è attualmente disponibile. Si prega di riprovare in un secondo momento.
Se sei il proprietario del sito, ecco una risorsa di aiuto per risolvere il problema.

come mai

Il server e' offline
Sito attualmente non disponibile
Il sito web che si sta tentando di accedere è attualmente disponibile. Si prega di riprovare in un secondo momento.
Se sei il proprietario del sito, ecco una risorsa di aiuto per risolvere il problema.

come mai

Aspetta notizie dal creatore del topic!

Come ha detto il mio collega, dovete aspettare notizie dal creatore del thread. E' inutile ripetere sempre le stesse cose
Si però il creatore non si fa sentire da quasi un mese, è giusto che gli utenti si impazientiscono

Che schifo di retro,link non funzionante ahahahahah,che schifo:fottiti:

Che schifo di retro,link non funzionante ahahahahah,che schifo:fottiti:

Avverto post inutile, il retro è stato chiuso ormai da molto tempo, ma il rilievo è rimasto perchè non è ancora scaduto.
Quindi moderiamo i termini per favore e ti invito a rileggere il regolamento.