HaBBle Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HaBBle Hotel - v63

come scritto nel post precedente l'uttente nn visualizza i messaggi privati per tale motivo mi è impossibile comunicare con esso per ciò credo che la segnalazione sia altamente inutile..

Non è nulla inutile,adesso basta fare post inutili!

E così Ivan ritorni con HaBBle, ma da quando mi hai tralasciato non hai fato più carrirera. Sconsiglio CMS ottimo, VPS Ottimo Lag pessimo 70% utenti ancora 0 Ivan dici la verità sto retro e da chiudere!!.

E così Ivan ritorni con HaBBle, ma da quando mi hai tralasciato non hai fato più carrirera. Sconsiglio CMS ottimo, VPS Ottimo Lag pessimo 70% utenti ancora 0 Ivan dici la verità sto retro e da chiudere!!.

Senti bello non essere invidioso xk se è da chiudere o no lo dico io ,secondo ho aperto 2 giorni fa ieri record di 35 online alle 11 è normale che siete 0 è presto ,Non essere invidioso xk non ti metto staff o altro!

Poi da quando ho lasciato te non ho fatto carriera?ahahah xk tu che hai fatto con me?niente non ti ho mai preso in considerazione per il fatto che sei un bambino

Evitate di creare flame oppure scattano le infrazioni.

Ragazzi vi aspetto dentro stiamo dando delle modifiche al CMS e presto anche al catalogo e dcr vi aspetto :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ricordo abbiamo aggiunto i nuovi furni natale e il trono natalizio,stasera se raggiungiamo i 35 on provini,vi aspettiamo

Ultima modifica:

hoho Vedo che hai Modificato i dcr sono bellissimi sono ancora più veloci la index è bellissima poi con la canzoncina lòl il cms ancora più bello di prima raga entrate in tanti che questo hotel è bellissimo ù.ù

hoho Vedo che hai Modificato i dcr sono bellissimi sono ancora più veloci la index è bellissima poi con la canzoncina lòl il cms ancora più bello di prima raga entrate in tanti che questo hotel è bellissimo ù.ù
Cerca di argomentare maggiormente i tuoi post.

Stasera vorremmo fare i provini se raggiungiamo minimo i 30 online vi aspettiamo su tanto divertimento su habble hotel

HàHàHà Dell'hotel non si può certo dire che fà pena Niente Male Molto Bello
E Tutto fix
Voto
10/10

Ragazzi entrate vi aspettiamo oggi giornata di puro divertimento in HaBBle Hotel,Corri :emoji_smiley:

Hotel Bellissimo senza bug .... Però tiene Un Solo Difetto Lo Staff e sempre assente avevo bisogno di aiuto ho ftt una room per farmi aiutare ma nulla poi entra il founder cerco di spiegargli il mio problema ma scappa sempre ._. figuratevi i mod sn + responsabili dei founder bha ....:tristezza:

A pensare... com'era un volta.. è cambiato di molto.. sotto gli aspetti Negativi e Positivi.
Iniziamo :emoji_smiley:
Cms: Uno dei Cms Invernali, non sono male, anche perchè ora inizia il tema natalizio :emoji_slight_smile: ps. ha pure la canzone ;)
Dcr: Non mi lamento dei dcr, sono privati, anche se a me all'inizio erano lenti, vabè pazienza, c'e sempre una prima volta....
Staff: Dello staff, non ho cosa dire, come da commenti scritti sopra, è molto assente, è vero fate provini, ma almeno sapete cosa prendete o no? c'e di tutto...
Client: Il client è veloce, è uno dei vantaggi di HaBBle, in quanto lo rende unico (è solo 1 dei tanti)
Catalogo: Il Catalogo è tradotto e fixxato è vero, ma sempre alcuni difetti sono sfuggiti.
c'e molto da migliorare, come il cms, e sopratutto, si deve dare 1 bella modificata allo staff..
Voto complessivo: 6/10. Consiglio

Grazie :emoji_smiley: pian paino miglioreremo tutto,vi aspettiamo in hotel :emoji_smiley:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.