HaBBle Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: HaBBle Hotel - v63

Ragazzi vi aspettiamo siamo 20 Online Domani scade la competizione "Il Natale Su HaBBle"
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ti Aspetto in Hotel ^_^

Il retro Habble è speciale.
A me piace perchè ci sono sempre nuovi game e mi diverto molto.Ma soprattutto c'è un utente che adoro piùdi tutti "Shojib97return".
Secondo me è una leggenda ;).
Ha delle idee in mente che io non posso nemmeno immaginare :genio:.
Bèh oltre a lui c'è anche stemax "Il grande".Spero che su Habble vi divertiate in molti.
By Manuel (MOD in prova).

Bellissimo Hotel, Entrate Tutti :emoji_smiley: E' Inutile Che Spiego Cosa C'è Perchè Già Lo Leggete Nella Descrizione....Ma Siete Ancora Qui? Dai Che Aspettate Entrate In HaBBle Italia :P

Bellissimo Hotel, Entrate Tutti :emoji_smiley: E' Inutile Che Spiego Cosa C'è Perchè Già Lo Leggete Nella Descrizione....Ma Siete Ancora Qui? Dai Che Aspettate Entrate In HaBBle Italia :P
Devi argomentare maggiormente i tuoi commenti, avverto.

ragazzi in questi giorni osono stato assente ora sono tornato vi aspetto :emoji_smiley:

Hotel molto migliorato dall'ultima volta cms natalizo molto vbello e privato
dcr ancora non sono stati modificati bisogna aggiornare la swf ma sono molto veloci
hanno messo iis.7.5 quindi è praticamente indossabile e undefaceble
vpse sembra che contenga molta più ram di prima perchè è tutto molto veloce e
non lagga mai anche se siamo in 14 in stanza a ballare
che dire voto 9/10 entrateci consiglio

Bell' Hotel :emoji_slight_smile:
Cominciamo :P
Il CMS: CMS Modificato, non è male, poichè pagina Staff e Promozioni sono fatte da 0, mi piace molto il cms :emoji_smiley:
I DCR: I Dcr sono privati e sono molto veloci
Staff: Lo staff bè, è in crescita, ma non è un problema, perchè fin ora si è dimostrato molto attivo
Lag: Il lag non è presente, questo è un vantaggio, cosi da non ricorrere al Place Holder.
Catalogo: Il catalogo mi sorprende. Ha i nuovi furni natale, ed i furni costruzioni, panda ecc.. non è buggato.
Voto finale: 9/10. Consiglio. PS=Quest' hotel ha pure VPS, che lo rende sempre attivo e ci si può Registrare-Giocare sempre :emoji_slight_smile:

Ex MOD in prova |=O
Messaggio inutile, segnalo ;)
Già ci ha pensato xXP4k0Xx , mi scuso. Comunque davvero un bellissimo hotel. Tutto fix, radio stupenda, dalla radio otteniamo i Punti puzza, un divertimento assurdo, lo consiglio a tutti.

Ultima modifica:

Ottimo hotel:
Stabile,cms carino (bella pagina promozioni e anche quella staff),grafica normale,lag 0%,i giochi si fanno spesso e staff disponibile.
Che dire? Entrate in molti.

Bell'hotel , ho rincontrato un mio amico.. e ho incontrato anche a Franci un ragazzo che mi truffò quando acquistai 4 promozioni in tot valore di 20 € ...
Va be scusate x il post inutile...
Buon natale!

Bell'hotel , ho rincontrato un mio amico.. e ho incontrato anche a Franci un ragazzo che mi truffò quando acquistai 4 promozioni in tot valore di 20 € ...
Va be scusate x il post inutile...
Buon natale!

sai anche tu che è un post inutile, che lo fai a fare? :facepalm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.