Info Habbo: CHIUSO IN TUTTO IL MONDO

Secondo me stanno iniziando a fare i grandi cambiamenti che dicevano che arrivavano per Giugno e per farci una sorpresa li stanno mettendo ora.

La sede centrale è esplosa :emoji_relieved: Credo inizino a mettere le novità che annunciavano qualche settimana fa

Secondo me, stanno aggiungendo qualche novità o un avanzamento di versione.

Di sicuro la sulake avrà un problema economico e per non rimborsare nessuno a fatto le valige e via xD

Ahahha provo un po di pena per te...
non sai parlare italiano...
e se fossi rumeno che ci sarebbe di male?

Che ignoranti che capitano!
habbo non è un gioco per me,è un centro di apprendimento
-.- Scrivi FINE FINALE e ti permetti ANCHE di DIRE "Che ignoranti che capitano!"?! bàh....
Dici che "Habbo non è gioco per me"... CONFERMA quello che ho detto... Che sei uno sfigato... Habbo è un gioco/chat -.-Niente di più... "...è un centro di apprendimento" che dovresti imparare? -.- Habbo è pieno di gente che bestemmia, insulta, parla un italiano pessimo...

"Ahahha provo un po pena per te..." E io che dovrei dire di te? -.- Mi fai schifo come tutti gli habbo dipendenti...
"non sai parlare italiano..." Bèh di certo lo parlo MEGLIO di te!

Vado a farmi una vita a differenza tua che aspetterai qui davanti al PC che Habbo riapra...

Ultima modifica:
sei popo no sfigato -.- Non vivi senza Habbo? -.- FATTE NA VITA!
Fine finale? Ma che sei rumeno ??! bàh...

Segnalo,non offendere. ;)
Comunque tutt'ora Habbo.it è in manutenzione. E non si sà perchè.. Uhmmm. Mistero. :emoji_confused:

E comunque dubito di "attacchi hacker". Stiamo parlando della Sulake,non dell'università locale. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è nuovamente ONLINE :soso:
Starando aggiungendo la nuova versione
Infatti nei pochi hotel aperti figurano già i furni Country

Ultima modifica:
sembra che a habbo canada non ci sono cambiamenti...vorrei aggiungere che habbo com è online