- 21 Settembre 2008
- 728
- 0
- Miglior risposta
- 0
-.- Scrivi FINE FINALE e ti permetti ANCHE di DIRE "Che ignoranti che capitano!"?! bàh....
Dici che "Habbo non è gioco per me"... CONFERMA quello che ho detto... Che sei uno sfigato... Habbo è un gioco/chat -.-Niente di più... "...è un centro di apprendimento" che dovresti imparare? -.- In habbo è pieno di gente che bestemmia, insulta, parla un italiano pessimo...
"Ahahha provo un po pena per te..." E io che dovrei dire di te? -.- Mi fai schifo come tutti gli habbo dipendenti...
"non sai parlare italiano..." Bèh di certo lo parlo MEGLIO di te!
Vado a farmi una vita a differenza tua che aspetterai qui davanti al PC che Habbo riapra...
Questo è un post informativo io non ti conosco e te non conosci me, la mia citazione fine finale xD come qualunque inteligente potrebbe capire, e soltanto uno scherzo,un gioco di parole.
queesto forum non è sciax2.roma sciax2.it (italia) quindi sarebbe gradito se te iniziassi a parlare italiano.
La notizia che ho diffuso in un forum pubblico, vuol'dire che non interessa soltanto a me ma anche ad altri, giudicando i commenti e le visite.
Tu non mi conosci e per fortuna io non conosco te :-)
non ti permettere mai piu di offendere me o qualsiasi altro umano, non sei assolutamente superiore,te che vai in giro ad esprimere le tue volgarita.
Habbo è un centro di apprendfimento di Scripting, a cosa pensi serva la sezione habbo hacking e scripting?
Non mi rispondere eprche tanto non verresti preso in considerazione,da me, e spero da nessun'altro che possa capire la tua abnorme maleducazione.