Info Habbo: CHIUSO IN TUTTO IL MONDO

-.- Scrivi FINE FINALE e ti permetti ANCHE di DIRE "Che ignoranti che capitano!"?! bàh....
Dici che "Habbo non è gioco per me"... CONFERMA quello che ho detto... Che sei uno sfigato... Habbo è un gioco/chat -.-Niente di più... "...è un centro di apprendimento" che dovresti imparare? -.- In habbo è pieno di gente che bestemmia, insulta, parla un italiano pessimo...

"Ahahha provo un po pena per te..." E io che dovrei dire di te? -.- Mi fai schifo come tutti gli habbo dipendenti...
"non sai parlare italiano..." Bèh di certo lo parlo MEGLIO di te!

Vado a farmi una vita a differenza tua che aspetterai qui davanti al PC che Habbo riapra...

Questo è un post informativo io non ti conosco e te non conosci me, la mia citazione fine finale xD come qualunque inteligente potrebbe capire, e soltanto uno scherzo,un gioco di parole.
queesto forum non è sciax2.roma sciax2.it (italia) quindi sarebbe gradito se te iniziassi a parlare italiano.
La notizia che ho diffuso in un forum pubblico, vuol'dire che non interessa soltanto a me ma anche ad altri, giudicando i commenti e le visite.
Tu non mi conosci e per fortuna io non conosco te :-)
non ti permettere mai piu di offendere me o qualsiasi altro umano, non sei assolutamente superiore,te che vai in giro ad esprimere le tue volgarita.
Habbo è un centro di apprendfimento di Scripting, a cosa pensi serva la sezione habbo hacking e scripting?
Non mi rispondere eprche tanto non verresti preso in considerazione,da me, e spero da nessun'altro che possa capire la tua abnorme maleducazione.

Hauahua... molti dicono io spero la fine di habbo -.- e poi non sai vivere senza! Quindi non sparate cavolate a tutto andare!
Staranno facendo qualche patch... dato che tutti contemporaneamente..

Questo è un post informativo io non ti conosco e te non conosci me, la mia citazione fine finale xD come qualunque inteligente potrebbe capire, e soltanto uno scherzo,un gioco di parole.
queesto forum non è sciax2.roma sciax2.it (italia) quindi sarebbe gradito se te iniziassi a parlare italiano.
La notizia che ho diffuso in un forum pubblico, vuol'dire che non interessa soltanto a me ma anche ad altri, giudicando i commenti e le visite.
Tu non mi conosci e per fortuna io non conosco te :-)
non ti permettere mai piu di offendere me o qualsiasi altro umano, non sei assolutamente superiore,te che vai in giro ad esprimere le tue volgarita.
Habbo è un centro di apprendfimento di Scripting, a cosa pensi serva la sezione habbo hacking e scripting?
Non mi rispondere eprche tanto non verresti preso in considerazione,da me, e spero da nessun'altro che possa capire la tua abnorme maleducazione.

Se non la smettete vi segnalo per Flame..

Comunque Habbo.com è aperto,e non c'è nulla di nuovo. Sarà crashato per qualche sovrautenza. E poi non fanno mai nuove patch/versioni a tutti gli hotel contemporaneamente. Si è sempre andato in ordine. :emoji_confused:

Ultima modifica:
Secondo il mio modesto parere c'e' stato un attacco hacker.Perche' se si trattava di manutenzione fidatevi che avvisano sempre prima con un messaggio relativo alla comunicazione della manutenzione che di solito inizia dopo 3 o 5 minuti dall'alert.Avrei anche un altra ipotesi ma non vorrei uscire dall'argomento :emoji_smiley:.Ciao a tutti.

e stato un attaco hacker in google gira una voce che si erano messi daccordo un po di hacker

Eh ma dev'essè quello.
Secondo te gli "hacker" che giocano ad habbo riescono a buttare giù tutti i server ?
Ma fammi il piacere.
Di persone serie che se ne intendono di PC che giocano ad habbo ce ne sono ben poche

PS : Se vedete che c'è scritto "Ultima modifica effettuata da InfernoHacker" è solo perchè ho sbagliato e volevo cliccare quota,ma ho cliccato modifica,sul messaggio di Diego xD

Dato che non vi importa nulla di habbo mi chiedo perchè insistete così tanto ad interessarvi se è fallito o meno

siete solo bravi a dire "tu sei drogato di habbo"
e non avete mai riletto tutte le scemenze che sparate nei vostri post

Dato che non vi importa nulla di habbo mi chiedo perchè insistete così tanto ad interessarvi se è fallito o meno

siete solo bravi a dire "tu sei drogato di habbo"
e non avete mai riletto tutte le scemenze che sparate nei vostri post

Hai perfettamente ragione Dottò

Forse non capite che una multinazionale non chiude in un giorno.
O attacco Hacker o crash di tutti i server.

io anche quoterei con abe :emoji_relieved: , il mio post è a scopo informativo "!"
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque che dite riuscirà a riaprire entro la visita di quello?

Ultima modifica:
ci sono troppi pochi elementi per tirare fuori qualche ipotesi decente

basta aspettare e vedere cosa succede

Nouva versione °.°

tetteyla mi ha detto l' altra volta che metteranno le cose nouve prossima settimana

Ultima modifica: