Thread obsoleto Habbo Crediti Gratis!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Habbo Crediti Gratis!

Se vi puzza di fake non lo fate.

Mai sentito parlare di SposorPay? Tu ti registri ad un sito o fai un quiz e quello vale come "pagamento" sia per te che per il sito,di conseguenza siccome fa guadagnare anche habbo ti danno crediti gratis...Lo usano anche su siti come ogame.it (l'unico in cui gioco dove è presente lo SponsorPay) con lo stesso metodo...Non è un trucchetto con cui farvi fighi,è un metodo legale al 100% fatto proprio da habbo.

C'era anche su habbo.com un po di tempo fa ho avuto solo due crediti pero, su habbo.it non ne ho avuti 2

Avevo già letto, grazie per averlo postato
il gioco urban rings o come si chiama non funge

Se vi puzza di fake non lo fate.

Mai sentito parlare di SposorPay? Tu ti registri ad un sito o fai un quiz e quello vale come "pagamento" sia per te che per il sito,di conseguenza siccome fa guadagnare anche habbo ti danno crediti gratis...Lo usano anche su siti come ogame.it (l'unico in cui gioco dove è presente lo SponsorPay) con lo stesso metodo...Non è un trucchetto con cui farvi fighi,è un metodo legale al 100% fatto proprio da habbo.

Si, è la stessa identica cosa dei click dei banner nei siti.

Ho provato quella di 2 crediti.. Nel mentre leggendo i vari commenti, ho deciso di levare la registrazione con i dati falsi perchè mi seccava.. Dopo mi sono arrivati ugualmente 2 crediti :lool:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora 10 °-°

Ultima modifica:

sicuro? A me sembra strano e mi puzza.
E poi nn ci ho cpt niente xd

confermo...come già detto alcuni funzionano e altri no

Funziona ho fatto l'offerta di 8 crediti.

State zitti e non dite cazzate, funziona da dio.
61 crediti guadagnati.
23st154.png

Aspettate, ho letto che i crediti possono arrivare anche dopo 10 minuti, quindi è ovvio se non vi arrivano subito e voi sloggate non vi arrivano credo.

Aspettate, ho letto che i crediti possono arrivare anche dopo 10 minuti, quindi è ovvio se non vi arrivano subito e voi sloggate non vi arrivano credo.

Certo che arrivano, ci sono offerte dove i crediti arrivano dopo 12 ore; Mica stai 12 ore loggato.

Messaggio, per chi non funge urban rivals.
Urban rivals dovete giocare, e quando arrivereste al livello 10, allora vi darebbero, i crediti! :emoji_smiley:
Comunque funzionano. Ho testato sia su habbo.com che su habbo.it!

Diciamo che ci sono alcune offerte fake e altre che funzionano davvero.. Buona fortuna :emoji_relieved:

era ora che habbo metteva i sondaggi o roba del genere anche se a me non piace più habbo...

Finalmente Habbo ha capito che i soldi non sono tutto.

Testato funziona mi son guadagnato ben 190 crediti
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io ho fatto tutto e poi mi sono arrivati solo 3 crediti spego il pc vado via al parco ritorno Guardo !!!Crediti 70!!!! Huppy

Ultima modifica:

si ora che uno accumula crediti diventa vecchio con l'artrosi Asd a meno che non si è nerd come lifo e si passi i pomeriggi a creare cloni invece di uscire all'aria aperta

Ragazzi Questa offerta è stata attivata esattamente circa tre mesi fà è assolutamente non è una truffa anche perchè hanno fatto anche una news a proposito dell'offerta e credete che in una serata ho fatto 60 crediti circa o più.. Pensate io ve lo assicuro .Fidatevi :emoji_alien:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.